OMINI:”Three Days Of Peace Love Rock’n’Roll”

Condividi

Gli Omini annunciano “THREE DAYS OF PEACE LOVE ROCK’N’ROLL” il nuovo tour che li vedrà protagonisti di tre date speciali, prodotte da Kashmir Music.

Questo il calendario

Sabato 9 marzo 2024 – Milano Arci Bellezza
Venerdì 15 marzo 2024 – Roma Traffic Club
Sabato 30 marzo 2024 – Torino Off Topic

 I biglietti sono già disponibili su bit.ly/OMINI-ThreeDays 

Per il pubblico sarà l’occasione per scoprire dal vivo il muro di suono degli Omini e lasciarsi travolgere dall’energia del trio torinese arrivato al grande pubblico grazie al percorso fatto in Xfactor

Il trio torinese, in occasione delle selezioni di Sanremo giovani (non sono riusciti a qualificarsi tra i primi tre e quindio ad accedere al Festival di Sanremo), ha presentato il brano “Mare Forza 9oi” .

Il singolo, caratterizzato da sonorità rock, narra l’attrazione tempestosa che può scaturire tra due persone. Nella scala Douglas, che determina la condizione dello stato del mare, l’esplosività del rapporto verrebbe descritta con il grado 9, trasformato per l’occasione in “noi”. Il brano è stato scritto e composto da F. Roccati, G. Pastorino e M. Bitossi e prodotto da Tommaso Colliva. 

Gli Omini, gruppo torinese originariamente noto come The Minis, sono Julian Loggia al basso e alla voce, Zak Loggia alla chitarra e ai cori e Mattia Fratucelli alla batteria. La band, formatasi nel 2015, pubblica il 6 settembre 2019 per Sony Music il loro primo album, composto da dieci tracce, intitolato “Senza Paura”, grido di battaglia e prima cifra stilistica del gruppo. 

Nel 2020 il trio attraversa una fase di transizione cambiando il nome da The Minis a Omini, pubblicando l’omonimo singolo a ottobre 2021. 

Nel 2022 entrano nel roster di Kashmir Music inaugurando una nuova stagione di live.

Nell’autunno dello stesso anno partecipano alla sedicesima edizione di X Factor e, conclusa l’esperienza televisiva, fra la fine del 2022 e l’inizio del 2023, tornano a suonare dal vivo con un tour di dieci date in alcuni storici club italiani.

Il 2 giugno viene pubblicato il nuovo singolo “Sbaglio Peggiore” per Epic, che lancia un nuovo tour di venti date tra la primavera e l’estate del 2023.

Fra i tanti appuntamenti spiccano l’esibizione all’I-Days Festival in apertura agli Arctic Monkeys e il concerto all’Arena della Regina a Cattolica prima dei Franz Ferdinand.

 Segui OMINI su:
Instagram @ominigram 
TikTok @ominiofficial
YouTube @omini


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *