RED VALLEY: il primo ospite internazionale

Condividi

Per l’unica data italiana del suo tour internazionale, MACKLEMORE, artista multiplatino e vincitore di diversi GRAMMY Awards arriva il 14 agosto al RED VALLEY 2024, sarà il primo ospite internazionale ad impreziosire ulteriormente la line up del Day 1.

Artista da 13,2 miliardi di streaming totali, MACKLEMORE ha scelto l’Olbia Arena come unica data italiana per portare sul palco tutta l’energia e la grinta che lo contraddistingue per una serata indimenticabile. La data sarà occasione per scatenarsi al ritmo delle più grandi hit di uno degli artisti indipendenti di maggior successo di tutti i tempi e ascoltare l’ultimo album BEN, uscito nel 2023. 

RED VALLEY – Il solo festival italiano che propone una line up ricca di ospiti musicali che vanno dall’urban al pop fino all’elettronica e alla dance – non smette di stupire!

Gli abbonamenti Festival Full Pass e per le singole serate sono disponibili online su redvalleyfestival.com.

Con un’affluenza di oltre 70mila persone nel 2022 e oltre 105mila persone nel 2023, il RED VALLEY – powered by Amazon Music, prodotto e organizzato da Magma Events e Vivo Concerti, con la partnership radiofonica di Radio 105 nella sua ottava edizione promette 4 giorni intensissimi con concerti live, dj set, oltre ad attività collaterali all’insegna della musica e del divertimento a partire dalle ore 18. 

DAY 1 – 14 AGOSTO 202

CHARLOTTE DE WITTE
GHALI
MACKLEMORE
DRILLIONAIRE
GEMITAIZ
KID YUGI
TONY EFFE
AXELL
DIGITAL ASTRO
SADTURS & KIID
+ more TBA.

DAY 2 – 15 AGOSTO 2024

GAZZELLE
MAX PEZZALI
TOMMASO PARADISO
ARIETE
IL PAGANTE
+ more TBA.

DAY 3 – 16 AGOSTO 2024

GEOLIER
SFERA EBBASTA
IL TRE
SHABLO
TONY BOY
+ more TBA.

DAY 4 – 17 AGOSTO 2024

ANNALISA
CLUB DOGO
COEZ & FRAH QUINTALE
IRAMA
SALMO & NOYZ
DISS GACHA
FAST ANIMALS AND SLOW KIDS
+ more TBA.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *