LAILA AL HABASH: nuove date si aggiungono al Mystic Motel Tour

Condividi

LAILA AL HABASH
Mystic Motel Tour
Aggiornamento

Dopo i sold out registrati a Modena e Roma (Monk), nuove date si aggiungono al tour di Mystic Motel, l’album di debutto della giovane artista italo-palestinese tra le grandi promesse della scena italiana. 

LAILA AL HABASH – MYSTIC MOTEL TOUR 
i prossimi concerti: 
01. 04 – BOLOGNA – LOCOMOTIV CLUB 
02. 04 – RIMINI – ALTROMONDO STUDIOS 
07. 04 – MILANO – TUNNEL CLUB
09. 04 – PIACENZA – MUSICIPERCASO
22- 04 – TARANTO – MERCATO NUOVO
23 .04 – CORIGLIANO D’OTRANTO (LE) – CASTELLO VOLANTE

Booking: DNA concerti – veronica@dnaconcerti.com / nicola@dnaconcerti.com
Info e prevendite: https://dnaconcerti.com

Classe 1998, con la sua musica e la sua personalità Laila Al Habash sta costruendo un nuovo tipo di pop. Ironica, carismatica, schietta ed emotiva, nelle sue canzoni esplode tutto il suo talento e conferma quelle vibes e quella freschezza uniche nella scena. Un sound fluido dove mescola un gusto sempre personale con melodie e una scrittura che richiamano mondi e generi diversi e una naturale raffinatezza di immagini e parole. 

Il 05/11 pubblica per Undamento MYSTIC MOTEL, il primo album ufficiale prodotto da Niccolò Contessa e STABBER. Nel disco anche la collaborazione con Coez nella traccia “Sbronza”, unico feat dell’album. In mezzo, tanti riconoscimenti

Laila cresce con il mito di Raffaella Carrà e di Mina, suoi punti di riferimento tanto stilistici quanto musicali, che mescola nelle canzoni con influenze più contemporanee come Kali Uchis, Baustelle e Devendra Banhart. Nel 2019 pubblica Come Quella Volta, Zattera e Bluetooth, tre canzoni incluse nella colonna sonora di Summertime, serie Netflix italiana che è arrivata ai primi posti nelle classifiche Netflix mondiali.

Dopo aver conseguito la laurea in economia e management, nel 2020 si trasferisce a Milano per dedicarsi totalmente al suo progetto artistico. Quell’anno esce per Undamento “Rosè”, un brano onirico che racchiude preziose e brillanti arie disco e R’n’B composto con il visionario artista svizzero Tatum Rush. Nel 2021 entra a far parte dell’etichetta Undamento e il 26/02 pubblica il suo primo EP dal titolo “Moquette”, prodotto da Niccolò Contessa e Stabber. Moquette è un disco fatto di suoni avvolgenti e grezzi che fanno da sfondo a un flusso di parole dolci e sincere. Dopo l’estate annuncia l’uscita del suo primo album ufficiale, anticipato dai singoli “Ponza”, “Oracolo” e “Gelosa”.

Canzone dopo canzone e un primo tour ufficiale nell’estate 2021 che ha toccato le più importanti città e festival italiani, Laila sta conquistando migliaia di persone.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *