DAVIDE VAN DE SFROOS: da febbraio 2022 nei teatri con il “MAADER TOUR”.

Condividi

DAVIDE VAN DE SFROOS
MAADER TOUR
Parte da Como a febbraio 2022 il tour teatrale

Reduce dal successo dell’ultimo disco di inediti MAADER FOLK, uscito il 17 settembre per BMG/MyNina , e dopo il calore ricevuto nel corso degli appuntamenti instore, DAVIDE VAN DE SFROOS torna nel 2022 ad esibirsi nei teatri con il suo nuovo MAADER TOUR, prodotto da MyNina.

Sedici le date annunciate – inclusi i due show al Dal Verme di Milano già riprogrammati – con partenza il 9 febbraio dallo splendido teatro della sua città, Como, per toccare poi altri importanti teatri d’Italia, passando anche per la Svizzera.

MAADER TOUR – IL CALENDARIO

09.02.22 COMO – Teatro Sociale di Como
19.02.22 BORMIO (SO) – Pentagono
26.02.22 MANTOVA – Teatro Sociale di Mantova
28.02.22 MILANO – Teatro dal Verme SOLD OUT
01.03.22 MILANO – Teatro dal Verme
04.03.22 LECCO – Teatro Cenacolo Francescano
11.03.22 VARESE – Teatro di Varese
19.03.22 MESTRE (VE) – Teatro Corso
24.03.22 SARONNO (VA) – Teatro Giuditta Pasta
29.03.22 ZURIGO (SVIZZERA) – Volkshaus
31.03.22 PIACENZA – Teatro Politeama
02.04.22 ALESSANDRIA – Teatro Alessandrino
13.04.22 LUGANO (SVIZZERA) – Palazzo dei Congressi
21.04.22 BERGAMO – Creberg Teatro Bergamo
29.04.22 GORGONZOLA (MI) – Sala Argentia
06.05.22 SCHIO (VI) – Teatro Civico

«MAADER FOLK ha voglia di mettersi finalmente in viaggio, dopo aver atteso così a lungo, seguendo un itinerario che questa volta non è soltanto geografico ed emotivo, ma molto simile ad un sogno illuminato dalla voglia di tornare a suonare dal vivo, davanti a tutti voi che avete aspettato fino ad ora, con affetto e pazienza, questo momento. E allora che MAADER TOUR sia!» – DAVIDE VAN DE SFROOS.

MAADER TOUR è la nuova avventura live di VAN DE SFROOS, tornato sulle scene musicali a distanza di sette anni dal precedente lavoro in studio, e pronto ad accompagnare per la prima volta lo spettatore nel viaggio intimo, coinvolgente e toccante di MAADER FOLK -15 tracce, tra cui i singoli Gli Spaesati e Oh Lord, Vaarda Gio feat. Zucchero Sugar Fornaciari, che ora lo riportano al folk e a certi sapori celtici degli esordi, ora lo avvicinano a sonorità inedite, curiose e sperimentali. Canzoni piene di storia e di storie, autentiche istantanee del sentire odierno del cantautore comasco, narratore di storie in musica fra i più singolari e a tutto tondo della scena artistica italiana.

Sul palco insieme a DAVIDE VAN DE SFROOS i musicisti Angapiemage Galiano Persico (violino, mandolino, tamburello, cori), Paolo Cazzaniga (chitarra elettrica e acustica, cori), Silvio Centamore (batteria, percussioni), Matteo Luraghi (basso), Thomas Butti (fisarmonica, tromba) e Daniele Caldarini (tastiere, chitarra acustica).

Tutte le informazioni sono disponibili su www.davidevandesfroos.it/it/tour/.

Biglietti in prevendita dalle ore 10:00 di martedì 23 novembre su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

LE RECENSIONI


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *