DIODATO: singolo, disco e tour

Condividi

DIODATO
Preceduto da un singolo è in arrivo il nuovo disco.
Da aprile tour in Italia ed Europa

Diodato il prossimo 24 marzo pubblicherà il nuovo album dal titolo “Così speciale” (Carosello Records), anticipato dalla title track “Così speciale”, in uscita su tutte le piattaforme il 3 marzo.

L’album “Così speciale” arriva dopo “Che vita meravigliosa”, che fu anticipato da “Fai Rumore(Carosello Records), il brano con cui Diodato ha trionfato nel 2020 al 70esimo Festival di Sanremo e con cui si è esibito all’Eurovision Song Contest di Torino, in una performance iconica e indimenticabile registrata all’Arena di Verona deserta per le regole anti covid.

Il nuovo album “Così speciale”, si compone di 10 tracce inedite e sarà disponibile in formato CD, vinile, vinile autografato in esclusiva su Amazon e in una speciale box deluxe in tiratura limitata e numerata contenente CD con artwork bianco, vinile con artwork bianco, 2 fogli di sticker che richiamano i fiori della cover in diverse dimensioni e due stampe in alta qualità.

Diodato porterà le canzoni del nuovo disco e tutte quelle del suo repertorio in tour (in Italia ed Europa) a partire dal 15 aprile 2023.

Questo il calendario delle prime 10 date, di cui 5 in Italia:

15 aprile
– Padova,
20 aprile
– Milano,
22 aprile – Torino,
27 aprile – Bologna,
11 maggio – Madrid,
18 maggio – Berlino,
20 maggio – Parigi,
26 maggio – Amsterdam,

27 maggio – Praga,

27 luglio – Roma
(inizialmente prevista il 29 aprile).

Le prevendite sono disponibili sui circuiti autorizzati e al seguente link: https://www.otrlive.it/tour-dates/diodato-tour-2023/.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *