GASHI: il rapper newyorkese in Italia

Condividi

GASHI
30 novembre 2022
Magazzini Generali
Milano

Nato in Libia, GASHI ha trascorso gran parte della sua giovane vita da rifugiato, spostandosi di paese in paese. La sua famiglia alla fine si stabilì a Brooklyn, New York, dove fu introdotto alla musica in tenera età.

GASHI ha assorbito un melting pot di influenze musicali durante la sua giovinezza, che sono state determinanti nella formazione della sua unica tavolozza sonora che fonde diversi generi musicali. Il suo suono dinamico lo ha portato ad ottenere un contratto con la Roc Nation di Jay-Z e gli ha permesso di collaborare con una vasta gamma di talenti che vanno da Chris Brown a Travis Scott e Sting a Dua Lipa.

GASHI ha continuato ad andare oltre i generi in tutta la sua discografia e ha ottenuto innumerevoli successi globali e il plauso della critica. Essendo un orgoglioso nativo albanese, attinge spesso anche dai suoni contagiosi dei Balcani.

Oggi, è l’unico artista albanese maschio a essere entrato più volte nelle classifiche di Billboard. Solo negli ultimi due anni, il rapper ha pubblicato due album in studio, ha fatto registrare il tutto esaurito in locali in tutto il mondo e ha accumulato oltre 1 miliardo di stream con oltre 300 milioni di visualizzazioni video.

Il New York Times lo ha citato come “il Phil Collins della trap” e ha ricevuto commenti da colleghi tra cui Travis Scott e A $ AP Rocky che lo hanno definito “come uno degli artisti più dope usciti dalla scena di New York”. Una traiettoria supersonica e un impatto innegabile, questo è GASHI.

I biglietti per il concerto di Milano saranno in vendita su www.dalessandroegalli.com a partire dalle ore 09.00 di Venerdi 29 Aprile 2022

Total Page Visits: 414 - Today Page Visits: 3

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.