MANUEL AGNELLI: una nuova data al club tour

Condividi

MANUEL AGNELLI
Live anche a Torino

Sono disponibili in prevendita anche i biglietti per la data di Torino, nuova e ultima tappa del tour di Manuel Agnelli prodotto da Vertigo e lanciato in occasione della presentazione del suo album, il primo da solista “AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO”.

Questo il nuovo appuntamento:

22.12.22 – OGR Torino

Il disco, uno dei progetti più attesi dell’autunno, uscito lo scorso 30 settembre e preceduto dai singoli ‘Proci’, ‘Signorina Mani Avanti’, ‘Pam Pum Pam e dal pluripremiato ‘La profondità degli abissi’, (dalla colonna sonora del film ‘Diabolik’ dei Manetti Bros) è disponibile su tutte le piattaforme digitali (https://island.lnk.to/amailprossimotuo) ed è acquistabile nei formati esclusivi: CD autografato, LP autografato, LP colorato. In contemporanea alla pubblicazione dell’album è uscito anche il singolo “ Milano con la Peste”.

I quattro brani sono stati presentati nel corso tour estivo e accolti con grande entusiasmo dal pubblico che, dal 3 dicembre, potrà finalmente ascoltare dal vivo l’intero progetto: in scaletta non mancheranno i grandi classici firmati Afterhours. Manuel sarà affiancato ancora una volta dalla band che già lo aveva accompagnato questa estate: Frankie e DD dei Little Pieces of Marmalade rispettivamente alle chitarre e batteria, Giacomo Rossetti dei Negrita al basso e Beatrice Antolini cantautrice e polistrumentista al pianoforte, synth pad e basso.

Ecco le date:

03.12.22 – Bari, Demodè Club
04.12.22 – Napoli, Duel Club
07.12.22 – Marghera (Ve), CS Rivolta *(no prevendite, biglietti in cassa)
08.12.22 – Firenze, Viper Theater
11.12.22 – Milano, Alcatraz
14.12.22 – Roma, Orion
16.12.22 – Nonantola (Mo), Vox
17.12.22 – Senigallia (An), Mamamia
22.12.22 – Torino, OGR Torino

Biglietti disponibili su circuito Ticketone.it https://www.ticketone.it/artist/manuel-agnelli

Prezzo: 30€ +ddp / 35€ in cassa

MANUEL AGNELLI

https://www.instagram.com/aew.manuelagnelli/
https://tinyurl.com/ytmanuelagnelli

LEGGI RECENSIONI LIVE


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *