NITIN SAWHNEY: presenta il nuovo album Immigrants con un evento online

Condividi

NITIN SAWHNEY
Sabato 27 marzo, ore 19
Live streaming

L’indo-britannico NITIN SAWHNEY è un’autentica icona della musica inglese e del suo melting pot culturale.

Sabato 27 marzo, alle 19 ora italiana, il musicista inglese festeggia l’uscita del suo nuovo album “Immigrants” con un evento live in streaming.

Il concerto, che sarà ripreso in multi-camera HD, nello storico teatro SAM WANAMAKER PLAYHOUSE, una delle location più suggestive di Londra, sarà preceduto da un’intervista di Anita Rani (BBC Radio 4). La tracklist dello show sarà composta con diversi brani dal nuovo album “Immigrants” e dal classico “Beyond Skin”.

Protagonista nel fenomeno “asian underground” della prima ora, Nitin Sawhney è oggi una delle voci musicali più distintive e versatili in circolazione, con una enorme reputazione internazionale.

La sua curiosità creativa nel mondo della musica, dei film, dei videogiochi, della danza e del teatro lo hanno reso un maestro in tutti i media associati all’industria musicale.

Con oltre 20 album in studio a suo nome, inclusi album solisti e compilation, insieme a oltre 50 colonne sonore di film, ha ricevuto molti prestigiosi riconoscimenti, tra cui il premio Ivor Novello alla carriera.


NITIN SAWHNEY live
presenta il nuovo album “Immigrants”
Sabato 27 marzo 2021
Inizio streaming: ore 19 (ora italiana)
Maggiori informazioni e biglietti su
https://www.momenthouse.com/nitinsawhney?ref=ITALY


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *