NICOLÒ CARNESI: nuovi ospiti nel tour

Condividi

NICOLÒ CARNESI
“GLI EROI NON ESCONO IL SABATO”
Annunciati nuovi ospiti del minitour

Annunciati nuovi ospiti del minitour di NICOLÒ CARNESI per presentare dal vivo la riedizione de “GLI EROI NON ESCONO IL SABATO”, il suo fulminante disco d’esordio, che rivive oggi in una nuova veste ricca di collaborazioni speciali: un album completamente rinnovato nei suoni, interamente reinterpretato e cantato insieme agli ospiti della tracklist.

Max Collini, Dente e Oratio si aggiungono al parterre di amici che accompagneranno Carnesi sul palco in queste date speciali.

27/10 BOLOGNA – Locomotiv Club con LO STATO SOCIALE e MAX COLLINI
https://link.dice.fm/tc67b44c98ab

29/10 MILANO – Arci Bellezza con DIMARTINO e DENTE
https://link.dice.fm/D4f92c9b64e0

05/11 TORINO – Cap10100 con CIMINI e ORATIO
https://link.dice.fm/ac9933ab12a2

Una serie di eventi eccezionali per portare dal vivo e celebrare lo spirito che ha dato vita alla riedizione dell’album dieci anni dopo la sua prima pubblicazione.

Così Nicolò Carnesi annuncia questi concerti: “Riportare in giro “Gli eroi non escono il sabato” mi trasporta a uno dei periodi più belli e intensi della mia vita, quello in cui ho iniziato a suonare su palchi e club, a sperimentare l’emozione del suonare dal vivo, un periodo in cui ho conosciuto moltissima gente, parte della quale ho poi spesso incrociato per lavoro e/o amicizia. Con questo spirito e questi ricordi, mi ripresento al pubblico con una nuova band, le canzoni rielaborate del disco e, ovviamente, parte del mio repertorio generale. Sono felice di riprendere a suonare dal vivo, negli stessi posti dove il disco ha preso corpo e mi piace farlo ritessendo la tela di quelle canzoni nel frattempo riviste con arrangiamenti inediti e ospiti speciali.”

I concerti, tutti in full band, vedranno sul palco insieme a Nicolò Carnesi (voce, chitarra e piano), Edoardo Nanni (basso), Alessandro Solidoro (tastiere), Ugo Cappadonia (chitarre), Agostino Burgio (batteria).


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *