ELLENIC MUSIC FESTIVAL 2022: gli headliner

Condividi


Seconda edizione
12 e 13 agosto 2022
Piano San Gregorio
Agrigento

Piano San Gregorio di Agrigento, una delle location più suggestive della Sicilia, sarà per il secondo anno sede dell’Ellenic Music Festival. Un progetto artistico che ha al centro il territorio, da dove tutto parte e a questo riconduce, rendendolo protagonista assoluto.

Fra i nomi di spicco i concerti dei tedeschi (venerdì 12/08 data esclusiva in Sicilia) e dei (leggi recensione live), due band che sanno unire potenza e suggestione, entrambe esponenti di un elettro-pop che ha macinato dischi e consensi internazionali, e che saranno colonna sonora perfetta di un proscenio con alle spalle una “quinta” di straordinaria bellezza come la Valle dei Templi.

IL CALENDARIO
Venerdì 12 agosto
APOCALYPSE WOW

THE

Sabato 13 agosto
CLAXY DUO
THE TANGRAM

DJSET FINALE
ANDY ()

Davide Lo Iacono, direttore artistico dell’Ellenic Music Festival, mette cuore e professionalità al servizio di questa nuova avventura affermando che “Questa seconda edizione di Ellenic Music Festival, rappresenta, per noi e per chi con noi vivrá questa esperienza, il vero ritorno a una veritiera dimensione festival, costituita dalla grande condivisione che la stessa è in grado di ricreare.

Abbiamo lavorato incessantemente affinchè questa seconda edizione potesse soddisfare ed accogliere diverse generazioni e far si che la bellezza dei nostri luoghi possa essere vissuta a 360°”.

L’Ellenic Music Festival ha anche un ruolo importante sulla ripartenza che sta interessando il settore culturale e di spettacolo del territorio dell’agrigentino. Ancora Lo Iacono: “Investire in un processo di crescita culturale – territoriale, è per noi motivo di grande orgoglio. L’ellenic Music Festival rappresenta l’urgenza di ritornare a vivere forme normali di aggregazione, condivisione, e la musica ne è la massima espressione motivo per cui siamo convinti che la risposta dei fruitori partirà da questa forte esigenza. Due anni di silenzio, di isolamento sociale hanno, in parte, accelerato quel “dimenticare come tutto era”, per questo motivo un festival come Ellenic rappresenta qualcosa di molto più profondo per la città e tutto il territorio”.

I biglietti sono disponibili in prevendita al seguente link https://bit.ly/3h4iNIm

Informazioni per il pubblico: www.ellenicmusicfestival.it

Total Page Visits: 515 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *