EMMA: esce il nuovo album di inediti e il 25 maggio un concerto all’Arena per festeggiare 10 anni di carriera

Condividi

EMMA disco e live
Venerdì 25 ottobre esce il nuovo album di inediti
“Fortuna”

il 25 MAGGIO in CONCERTO all’ARENA DI VERONA
per festeggiare con un evento unico 10 ANNI DI CARRIERA

EMMA disco e live in Arena

Venerdì 25 ottobre 2019 esce in tutti i negozi, in digitale e sulle piattaforme streaming, “Fortuna”, il settimo disco di inediti di EMMA.

Con “Fortuna”, anticipato dal singolo “Io sono bella” che ha riscosso un grandissimo successo radiofonico,  Emma, nel suo decimo anniversario di carriera, torna più matura e consapevole con un disco positivo, colorato, dal sound moderno e un nuovo linguaggio vocale. Un album uptempo composto da 14 brani che vanta la produzione di Dardust insieme a Luca Mattioni (in “Manifesto”, “Corri”, “Basti solo tu” e “A mano disarmata”), Elisa (in “Mascara”) e Frenetik & Orang3 (in “Dimmelo Veramente”).

Emma disco e live Fortuna Cd

“Fortuna” verrà presentato live in concerto per la prima volta il 25 maggio all’Arena di Verona per una data unica e speciale, quella del suo compleanno, in cui festeggerà insieme al pubblico i suoi primi 10 anni di carriera musicale. Tutti i posti dell’intero anfiteatro saranno numerati. Le prevendite per la data all’Arena di Verona sono già attive sul sito di TicketOne nei punti vendita e prevendita abituali.

Emma sul web e sui social network:
www.emmamarrone.com – www.facebook.com/emma.marrone
www.twitter/MarroneEmma – www.twitter/emma_marrone
https://instagram.com/real_brown/ – www.youtube.com/user/emmaVEVO

Total Page Visits: 286 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.