MARA SATTEI: sei date nei Club italiani per presentare dal vivo il suo primo album “UNIVERSO”

Condividi

MARA SATTEI
“UNIVERSO TOUR 2022 – PARTE I”
Sei date nei club da aprile 2022

Mara Sattei è pronta per presentarsi live. Infatti dopo la pubblicazione di “UNIVERSO” (Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il suo primo album, la cantautrice annuncia le date dell’”UNIVERSO TOUR 2022 – PARTE I”. 

Il tour

Sei gli appuntamenti che, nei mesi di aprile e maggio 2022, vedranno Mara protagonista del suo primo tour nei club italiani. Un viaggio esperienziale nella dimensione tanto attesa del live, per cantare a squarciagola il nuovo album insieme all’artista e alla band che la accompagnerà per tutte le date.

Per ognuno dei sei appuntamenti, 50 fortunati fan potranno acquistare un vip pack, che darà diritto alla partecipazione esclusiva alle prove della serata e ad incontrare l’artista nel backstage. Info e biglietti su https://menextagency.com/artista/mara-sattei/booking/

Queste le tappe del tour, organizzato da Next Show:

21 Aprile 2022 – Santeria Toscana 31 – Milano
22 Aprile 2022 – Cap 10100 – Torino
27 Aprile 2022 – Largo Venue – Roma
28 Aprile 2022 – Viper Theatre – Firenze
5 Maggio 2022 – Estragon Club – Bologna 
6 Maggio 2022 – New Age Club – Roncade (Tv)

Mara Sattei

Non è di certo nuovo al suo pubblico il grande talento di Mara Sattei, che ha collezionato a oggi oltre 200 milioni di streaming totali con la sua musica e le collaborazioni che l’hanno vista protagonista.

La cantautrice era riuscita ad affascinare tutti già con le sue “Registrazioni”: “Nuova Registrazione 326” – certificata disco d’Oro -, “Nuova Registrazione 402” e “Nuova Registrazione 527” sono dei veri e propri sfoghi personali messi in musica e prodotti da tha Supreme.

Mara Sattei, inoltre, ha collaborato con importanti colleghi italiani e internazionali che hanno impreziosito il suo percorso artistico: “m12ano” – certificato platino e contenuto nell’album d’esordio di tha Supreme “23 6451” -, “ALTALENE” – che l’ha vista a fianco di Coez nel brano doppio platino estratto da “BV3” – “Dilemme Remix” – singolo certificato platino, che ha segnato l’unione artistica internazionale tra lei, Lous and the Yakuza e tha Supreme – e “Spigoli” – brano doppio disco di platino firmato insieme a Carl Brave e tha Supreme.

La scrittura intima ma allo stesso tempo incisiva, la voce intensa e comunque leggera, l’eleganza e lo sguardo rivolto sempre agli altri sono i tratti distintivi di quella che è già una delle donne più interessanti del nuovo panorama musicale italiano.

https://www.instagram.com/mara.sattei/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *