ALFA: le date estive

Condividi

ALFA
TRA LE NUVOLE
Si aggiungono nuove date al tour estivo

Il calendario aggiornato

Dopo il successo del tour nei club ALFA, cantautore genovese classe 2000 è partito a fine maggio con “Tra le nuvole tour estivo”.

Con il nuovo tour ALFA presenta dal vivo anche i suoi ultimi singoli. Negli ultimi mesi ha pubblicato i brani: “You Make Me So Happy”, in collaborazione con il cantautore americano Mr Gabriel, la versione italiana di SNAP, assieme a Rosa Linn, la talentuosa artista armena in gara all’Eurovision Song Contest 2022, “5 Minuti” canzone dedicata ad un’amica scomparsa anni fa in un incidente stradale e “Le cose in comune“, cover del celebre brano di Daniele Silvestri reinterpretato in chiave contemporanea e bellissimissima <3, il suo nuovo singolo estivo uscito da poco per Artist First.

TRA LE NUVOLE TOUR ESTIVO” è prodotto da Artist First; di seguito il calendario aggiornato delle date annunciate:

17 giugno – Cles (tn) – Festa Della Musica
29 giugno – Sassuolo (mo) – Youth Festival
06 luglio –pavia – Corte Del Castello Visconteo

07 luglio – Cesenatico – La Notte Rosa
11 luglio – Riccione – Maxibon Music Wave
15 luglio – Capannori (lu) – La Musica Li
17 luglio – Treviso – Suoni Di Marca
19 luglio – Napoli – Parco San Laise (ex Base)
31 luglio – Spoleto (pg) River Rock
04 agosto Padula (sa) Padula Mob Festival
17 agosto Scandriglia (ri)
24 agosto Nepi (vt)

ALFA ha inoltre recentemente annunciato “ALFA AL FORUM” il suo primo concerto al Milano Mediolanum Forum che si terrà il 24 febbraio 2024. I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne

Andrea De Filippi, in arte ALFA, è un cantautore genovese, classe 2000. Con più di 300mila iscritti al canale Youtube e oltre 1.2 milione di follower su TikTok, conta oltre 450 milioni di stream sulle piattaforme digitali e oltre 100 milioni di views su Youtube. Le sue canzoni sono state condivise in oltre 621mila video su TikTok e i suoi ultimi video sono entrati ai vertici delle tendenze di YouTube. Ha ottenuto un triplo disco di platino (“Cin Cin”), tre dischi di platino (“TeStA Tra Le NuVoLe, pT2” e “Sul più bello”, “Testa tra le nuvole, Pt.1”) e sei dischi d’oro. Il 24 febbraio 2024 terrà “ALFA AL FORUM” la sua prima data al Milano Mediolanum Forum di Assago. 

www.instagram.com/alfaadf – www.spoti.fi/2ZiXUi8 
 www.youtube.com/user/andreaandrew2208


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *