Home pageNews

MARLENE KUNTZ: tornano a Milano

Condividi

MARLENE KUNTZ
A luglio 2023 live al Carroponte a Milano

Ritorno dopo otto anni al Carroponte per questa band di culto, fra le prime a cercare una via italiana al rock alternativo di derivazione americana.

I Marlene Kuntz hanno raggiunto nel tempo un certo livello di successo senza mai rinunciare ai suoni lividi e distorti che li ha sempre caratterizzati.

Appuntamento:

Giovedi’ 27 luglio 2023 Carroponte – Sesto San Giovanni (Mi)

Sul palco Cristiano Godano (chitarra e voce), Riccardo Tesio (chitarre), Luca “Lagash” Saporiti (basso), Davide Arneodo (tastiere e violino) e Sergio Carnevale (batteria). In programma il repertorio tradizionale dei Marlene Kuntz insieme ai brani dell’ultimo album, “Karma Clima”.

‘Karma Clima’, progetto dei Marlene Kuntz che unisce arte e sostenibilità, è diventato anche un documentario, in selezione ufficiale al 71/mo Trento Film Festival. Con la regia di Michele Piazza, il documentario, racconta le tre residenze artistiche che hanno dato vita all’omonimo disco. 

“Karma Clima” è composto da 9 tracce, prodotte dai Marlene Kuntz con Taketo Gohara, alle quali ha voluto prestare la sua voce anche Elisa, con un featuring nel brano “Laica preghiera”.

E ancora, il rider dei Marlene Kuntz per questo tour è stato certificato Ecorider da Worldrise Onlus , poiché non prevede l’utilizzo di plastica monouso e imballaggio, minimizza gli sprechi e facilita il corretto smaltimento dei rifiuti. Durante i concerti estivi utilizzano le borracce ufficiali dell’opera relazionale Uno Di Un Milione realizzata sul monte Pejo3000 nel Parco Nazionale dello Stelvio in Val di Sole per sensibilizzare comunità residente e turisti sulla tutela del patrimonio idrico della Val di Sole.

Di nuovo uno show al Carroponte per i Marlene Kuntz, tra i primi cercare una via italiana al rock alternativo di derivazione americana, hanno raggiunto nel tempo il successo senza mai rinunciare ai suoni lividi e distorti che li ha sempre caratterizzati, il 26 Luglio presenteranno i nuovi brani, compreso il singolo “Vita su Marte” in scaletta insieme alle canzoni più conosciute del repertorio della band cuneese. 

Biglietti in vendita su Ticketmaster, DICE e TicketOne.

https://www.facebook.com/MarleneKuntzOfficial


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *