THE ZEN CIRCUS: nuove date del tour estivo

Condividi

THE ZEN CIRCUS
Alle due date iniziali si aggiungono altri nuovi appuntamenti

Si aggiungono nuove date al tour del Circo Zen che torna a sorpresa dal vivo quest’estate.

Gli ultimi appuntamenti dello scorso dicembre sono stati delle vere e proprie feste per i fan, spettacoli speciali andati completamente sold out al punto che tante persone sono rimaste senza biglietto e la band ha deciso di programmare un’altra piccola serie di concerti prima dell’arrivederci.

Gli Zen Circus, infatti, prenderanno una pausa di due anni dalle pubblicazioni e dai tour per dedicarsi ai rispettivi progetti solisti e lavorare a nuovo materiale.

Dopo il tour di presentazione dell’ultimo album “Cari Fottutissimi Amici” e i due spettacoli inediti di dicembre 2022, il gruppo si prepara a una manciata di concerti previsti nei prossimi mesi.

I CONCERTI

30 aprile – San Benedetto Tronto (Ap) @ Primo Maggio Agraria – Nuova Data
09 giugno – Bologna @ Arena Puccini
14 giugno – Milano @ Circolo Magnolia
30 giugno – Torino @ Flowers Festival – Nuova Data
06 luglio – Arezzo @ Mengo Music Fest – Nuova Data
28 luglio – Genova @ Balena Festival – Nuova Data
04 agosto – Alghero (Ss) @ Festival Abbabula – Nuova Data
12 agosto – Brescia @ Festa Di Radio Onda D’urto – Nuova Data

calendario in aggiornamento

Negli oltre 20 anni di carriera The Zen Circus hanno rappresentato una delle realtà di riferimento per la musica attuale, rinnovandosi continuamente e raccogliendo l’entusiasmo di un pubblico transgenerazionale che da sempre segue il rito live del gruppo come una vera e propria festa iniziatica.

Con l’ultimo disco “Cari Fottutissimi Amici” del 2022, pubblicano il loro 14esimo lavoro discografico che si unisce a una carriera fatta di centinaia e centinaia di concerti, migliaia di km macinati, sudore ed energia trascinante sul palco; due decenni di intensa attività suggellati dalla partecipazione in gara tra i big a Sanremo 2019 e dalla pubblicazione di un romanzo anti-biografico edito da Mondadori che è divenuto un vero e proprio caso di genere letterario, entrando nelle Top Ten delle classifiche dei libri più venduti stilate dai maggiori quotidiani.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *