RUMER: in arrivo ‘Live at Lafayette’, il suo primo disco live

Condividi

RUMER
Live at Lafayette
In uscita il 17 settembre 2021

Registrato durante il concerto a Lafayette, Londra, nell’inverno 2020, ‘Live at Lafayette‘ è il primo disco dal vivo di Rumer, in arrivo il 17 settembre, e include brani tratti dall’acclamato album ‘Nashville Tears’ ed una selezione dei suoi migliori successi.

Da sempre innamorata dallo storytelling in stile country-folk, il successo per Rumer arriva nel 2010, con la pubblicazione di Seasons of My Soul‘, certificato disco di platino in Regno Unito ed Irlanda e che le è valso un MOJO Award come miglior debutto, dando per lei il via ad una carriera piena di elogi. Tra i 40migliori Debut Album of the Decade, ‘Seasons of My Soul’ ha portato la talentuosa Rumer ad ottenere numerosi riconoscimenti, tra cui la nomination ai Brit Award nel 2011 nelle categorie British Breakthrough Act e British Female Solo Artist.

‘Live at La Fayette‘ è anticipato da ‘Slow’, brano del 2010 che è diventato una vera e propria hit in Inghilterra (Top 20 Radio Hit, 2010).“

“Per molti versi, Slow è stata la canzone che ha cambiato la mia vita quando è diventata una hit radiofonica nella Top 20 del tutto inaspettata nel 2010. Slow parla di quella prima sensazione di salire sulle montagne russe dell’amore e di non essere in grado di fermarlo, anche se sta andando troppo veloce” Rumer

tracklist

The Fate of Fireflies (live)
Come To Me High (live)
June It’s Gonna Happen (live)
 Tale Me As I Am (live)
Bristecone Pine (live)
Oklahoma Stray (live)
Aretha (live)
Learning How To Love (live)
Play Your Guitar (live)
Pizza and Pinball (live)
 You Just Don’t Know People (live)
Slow (live)
Sara Smile (live)
Live Is The Answer (live)
Better Place (live)

www.rumer.co.uk

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *