MELLOW MOOD: il tour anche nel 2023

Condividi

MELLOW MOOD
Con le nuove date il tour prosegue nel 2023

Dopo la pubblicazione del loro sesto album, intitolato Mañana, uscito lo scorso 19 agosto per La Tempesta Dub in collaborazione con l’etichetta americana Ineffable Records, i Mellow Mood proseguono il tour europeo nel 2023. Non poteva mancare una nuova manciata di concerti in giro per l’Italia:

LE NUOVE DATE

27.01.2023
– The Factory – Castel D’Azzano (VR)
28.01.2023
– Vidia – Cesena
24.03.2023
– Druso – Ranica (BG)
25.03.2023
– CSOA Pinelli – Genova

Per info: www.bpmconcerti.com

Scritto e inciso tra il 2020 e l’inizio del 2022, il nuovo album dei Mellow Mood raccoglie dodici tracce, sette delle quali sono collaborazioni internazionali. Mañana è stato anticipato da una lunga scia di singoli: Mr. Global ft. Kabaka Pyramid, Laser Sight, Blessings On Me, I And I Chant ft. Emeterians e il successivo remix con le voci di Anthony B e Alborosie, My Bed ft. Konshens e Make It Better ft. Iya Terra. Il disco contiene inoltre 5 inediti assoluti, due dei quali vedono la partecipazione di due maestri del reggae europeo: lo spagnolo Sr. Wilson e lo svedese Million Stylez.
Prodotto e registrato da Paolo Baldini, da sempre architetto sonoro della band pordenonese, il disco è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale, su CD e su doppio LP.

 
http://www.mellowmoodmusic.com
https://www.instagram.com/mellowmoodofficial/
https://www.facebook.com/mellowmood


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *