MELLOW MOOD: dal vivo in autunno con il nuovo album Mañana

Condividi

MELLOW MOOD
A ottobre presentano live il nuovo Mañana

Dopo un lungo tour estivo che ha toccato ben 12 Paesi europei e freschi di pubblicazione del loro sesto album, intitolato Mañana, uscito lo scorso 19 agosto per La Tempesta Dub in collaborazione con l’etichetta americana Ineffable Records, i Mellow Mood tornano in Italia per una serie di concerti autunnali.

Ecco tutte le tappe confermate:
 

MELLOW MOOD
 
14 ottobre – Leoncavallo – Milano
15 ottobre – Largo Venue – Roma
20 ottobre – Rework Club – Perugia 
22 ottobre 
– Capitol – Pordenone
28 ottobre – Hiroshima Mon Amour – Torino
29 ottobre – TPO – Bologna
31 ottobre – C.S.O. Pedro – Padova
 
Per info: www.bpmconcerti.com

Scritto e registrato tra il 2020 e l’inizio del 2022, il nuovo album Mañana raccoglie dodici tracce, sette delle quali sono collaborazioni internazionali. Il disco è stato anticipato da una lunga scia di singoli: Mr. Global ft. Kabaka Pyramid, Laser SightBlessings On MeI And I Chant ft. Emeterians e il successivo remix con le voci di Anthony B e Alborosie, My Bed ft. Konshens e Make It Better ft. Iya Terra. 
Mañana contiene inoltre 5 inediti assoluti: Dub Jah Bless, che ben rappresenta l’intenzione sonora di tutto il disco con solide bass line, arrangiamenti essenziali e un suono potente. Paris Rock è un brano in cui roots e sperimentazione ritmica si fondono alla perfezione, e vede la collaborazione della stella europea della dancehall Million Stylez. Promise si muove invece su territori più elettronici, proprio come My Bed, ma i Mellow Mood ricercano qui un’atmosfera particolare, grazia alla collaborazione di un vero e proprio coro gospel. Sweet Like Honey è un brano di speranza e di positività, una canzone nata dalla riflessione sugli ultimi due anni passati tra lockdown e vite sospese. Proprio come un percorso perfettamente circolare, In My Town chiude il disco così com’era iniziato, con un big bad riddim. 
 

http://www.mellowmoodmusic.com
https://www.instagram.com/mellowmoodofficial/
https://www.facebook.com/mellowmood


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *