MELLOW MOOD: il tour estivo 2021 in versione intima acustica

Condividi

MELLOW MOOD
Da giugno in tour acustico

I MELLOW MOOD tornano in tour questa estate.

Gli appuntamenti dal vivo già confermati saranno in una particolare e suggestiva versione acustica in cui la band si troverà emotivamente più vicina che mai ai propri fan.

19 giugno 2021– Sentieri Sonori – Montegrotto Terme (PD)
18 luglio 2021 – PicNic Kilometro Zero – Piancavallo (PN)
31 luglio 2021 – Circolo Magnolia – Segrate (MI)
01 settembre 2021 – venue tba – Firenze 

calendario in aggiornamento

Già alla fine del 2020, anno particolarmente difficile per il mondo dello spettacolo dal vivo, i Mellow Mood avevano pubblicato a sorpresa una performance acustica, il cui video registrato nella suggestiva cornice dell’Antico Teatro Arrigoni di San Vito al Tagliamento (PN) offriva un assaggio di ciò che saranno i concerti in acustico di questa estate. È una formula inedita per la band che ha totalmente riarrangiato i propri brani, dalle hit di sempre, fino alle ultime pubblicazioni, Mr Global e Laser Sight, pubblicati per La Tempesta Dub in collaborazione con l’etichetta reggae statunitense Ineffable Records.

I Mellow Mood, dai primi passi a Pordenone nel 2005, sono oggi uno dei nomi più importanti nel panorama reggae internazionale. La band vanta una consolidata attività live con la partecipazione ai più importanti festival europei e americani, tra cui Rototom Sunsplash (Spagna), California Roots (USA) e Jamming Festival (Colombia).  

http://www.mellowmoodmusic.com
https://www.instagram.com/mellowmoodofficial/
https://www.facebook.com/mellowmood


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *