ELLENIC MUSIC FESTIVAL: i live ad Agrigento

Condividi

ELLENIC MUSIC FESTIVAL
Seconda edizione

12 e 13 agosto 2022
Piano San Gregorio

Agrigento

Piano San Gregorio di Agrigento, una delle location più suggestive della Sicilia, sarà per il secondo anno sede dell’Ellenic Music Festival. Un progetto artistico che ha al centro il territorio, da dove tutto parte e a questo riconduce, rendendolo protagonista assoluto.

Headliner scelti per questa edizione saranno i tedeschi THENOTWIST (venerdì 12/08 data esclusiva in Sicilia) e i SUBSONICA, due band che sanno unire potenza e suggestione, entrambe esponenti di un elettro-pop che ha macinato dischi e consensi internazionali, e che saranno colonna sonora perfetta di un proscenio con alle spalle una “quinta” di straordinaria bellezza come la Valle dei Templi.

L’Ellenic Music Festival avrà un’anteprima il 3 agosto al club Oceanomare di Agrigento, in collaborazione con Rocketta Summer Festival, presentando 4 band – The Buns, Blororizo, Twenty Questions, Io Fortunato, e un dj set; un prologo di quello che sarà il format per il 12 e 13 agosto a Piano San Gregorio.

La direzione artistica di DAVIDE LO IACONO ha lavorato per creare un’edizione che potesse suscitare un interesse transgenerazionale e una fruibilità del territorio e delle sue bellezze a 360°, con un forte radicamento nel territorio e una rinnovata voglia di condividere esperienze ed emozioni.

PROGRAMMA FESTIVAL

Venerdì 12 agosto
APOCALYPSE WOW
INUDE
THE NOTWIST
DJ SET: COLAPESCE + PAOLO MEI + ANTARTICA

Sabato 13 agosto
CLAXY
THE TANGRAM
SUBSONICA
DJSET: ANDY (Bluvertigo)

I biglietti sono disponibili in prevendita al seguente link https://bit.ly/3h4iNIm

Informazioni per il pubblico: www.ellenicmusicfestival.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *