DAGNY: ANNULLATA la data italiana per presentare il debut album

Condividi

DAGNY
22 gennaio 2022
Apollo
Milano

ANNULLATO

La data di DAGNY all’Apollo di Milano che era prevista per il 22 gennaio 2021 è stata annullata.

I biglietti acquistati saranno automaticamente rimborsati da DICE

“Sono così, così, così MOLTO dispiaciuta di aver dovuto ridurre il numero di spettacoli in questo tour … maledetto corona virus ed è effetti a catena! si sa quanto ami il tour, quindi io prometto che tornerò a Milano il prima possibile, con altra nuova musica e lo spettacolo da urlo che vi meritate. Non vedo l’ora di rivedervi tutti e di cantare con voi. Grazie per aver preso i biglietti, apprezzo tu con tutto il mio cuore, tanto amore D xxx”

=======

DAGNY
22 gennaio 2022
Apollo
Milano

La norvegese DAGNY arriva in Italia per presentare dal vivo il debut album Strangers / Lovers in un’unica data italiana.

Fin dal suo debut single del 2015 “Backbeat”, Dagny ha sempre mostrato qualcosa di diverso. Artista il cui talento e ricerca per il perfect pop ha raccolto fan da tutto il mondo, negli anni ha collaborato con star come Steve Aoki e Katy Perry. I singoli successivi a Backbeat non hanno fatto che aumentare i consensi intorno al progetto, hit dopo hit.

All’alba dei suoi trent’anni, costellati da milioni di stream e views, Dagny ha pubblicato il debut album Strangers / Lovers, anticipato dai singoli Come Over, Somebody e It’s Only A Heartbreak, il disco percorre, rinnovandola, la strada di artisti come Robyn, Susanne Sundfør e Taylor Swift.

È la strada della perfezione pop.

Il 22 gennaio 2022 l’Apollo vedrà sul suo palco un’artista destinata a confermare i numeri da capogiro del suo pop, sempre più trascinatore della scena internazionale contemporanea del genere.

Prevendite: https://link.dice.fm/uxue6wK79db


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *