PINEWOOD FESTIVAL TORINO: edizione piemontese

Condividi

PINEWOOD FESTIVAL TORINO 
2 e 3 settembre 2022
Piazza del Mercato, Moncalieri – Torino
Dopo L’Aquila la prima edizione fuori regione

PINEWOOD FESTIVAL quest’anno si sdoppia e, oltre alla ormai celebre edizione che si tiene a L’Aquila ogni anno a luglio, presenta la prima edizione di PINEWOOD FESTIVAL TORINO.

Il 2 e il 3 settembre a Moncalieri (TO), località PalaExpo, nella Piazza del Mercato. L’evento è in collaborazione con Vivo Concerti e Reverse Agency, già noto nel territorio per la produzione del festival Ritmika. Gli abbonamenti e i biglietti giornalieri saranno disponibili su DICE.

LINE UP PINEWOOD FESTIVAL TORINO 2022

VENERDÌ 2 SETTEMBRE

THE ZEN CIRCUS
POP X
BNKR44
NASKA
THRU COLLECTED
VV
HELLO MIMMI
 

SABATO 3 SETTEMBRE

FRANCO126
GIORGIO POI
MEG
MOBRICI
VOINA
MOX

Abbonamenti e biglietti giornalieri
disponibili su DICE:
 

PINEWOOD FESTIVAL
Pinewood festival e’ un festival musicale italiano nato nel 2018 e prodotto da Nutwork srl.
Prende vita da un’idea giovane e ambiziosa, con lo scopo di sostenere la rinascita del tessuto socio-culturale della città de L’Aquila in seguito al sisma del 2009, divenendo presto uno degli eventi di riferimento nazionale per tutti gli appassionati della nuova scena musicale italiana. Nel corso delle passate edizioni e spin-off ha ospitato più di 50 artisti, tra i quali nomi del calibro di: Pinguini Tattici Nucleari, Franco 126, Massimo Pericolo, Coma_Cose, Canova, Psicologi, Myss Keta, Fast Animals and Slow Kids, Giorgio Poi, Pop X, Nu Guinea, Speranza, Night Skinny, Postino, Gomma, Populous, Sxrrxwland, Mèsa, Pippo Sowlo, Voina, Masamasa, Dr. Pira, Tananai, I miei Migliori Complimenti, Bruno Bellissimo, Lemandorle.

PINEWOOD L’AQUILAhttps://www.musicadalpalco.com/tag/pinewood-festival-2022/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *