PINEWOOD FESTIVAL – dall’ 8 al 12 settembre. Annunciati i primi nomi della lineup

Condividi

PINEWOOD FESTIVAL
dall’ 8 al 12 settembre 2021
Scalinata di San Bernardino
L’ Aquila.

Ritorna il Pinewood Festival, con cinque giorni di musica dal vivo sulla splendida Scalinata di San Bernardino (L’ Aquila).

Dopo il fermo forzato dello scorso anno il Pinewood Festival è pronto per riconfermarsi come uno degli eventi musicali più importanti del centro Italia presentando il primo assaggio di una lineup che annovera fra i più interessanti autori della nuova scena musicale italiana.

Ecco i primi nomi confermati:

MERCOLEDÌ 8 SETTEMBRE – DAY 1
Francesca Michielin
Margherita Vicario
+ more TBA

GIOVEDÌ 9 SETTEMBRE – DAY 2
Fulminacci
Ariete
+ more TBA

VENERDÌ 10 SETTEMBRE – DAY 3
Willie Peyote
BNKR44
+ more TBA

SABATO 11 SETTEMBRE – DAY 4 
Frah Quintale
Tutti Fenomeni
+ more TBA

DOMENICA 12 SETTEMBRE -DAY 5
Aiello
Vipra
+ more TBA 

Nato tre anni fa, il Pinewood Festival vuole proporre finalmente qualcosa di nuovo e fresco in una realtà socio-urbana che negli ultimi anni, dopo il terremoto, ha avuto non pochi problemi a ripartire. Per questo il Pinewood Festival si propone comeun festival a misura d’uomo, senza alcun cambio di palco o sovrapposizione fra le esibizioni, e che permette di stare a stretto contatto con gli artisti senza dover perdere neanche un minuto dei live. 

I biglietti per le nuove date di Pinewood Festival sono disponibili su pinewoodfestival.eu e presso tutte le rivendite autorizzate da sabato 10 luglio alle ore 11:00.

INFORMAZIONI SUL PINEWOOD FESTIVAL

Pinewood festival e’ un festival musicale italiano nato nel 2018 e prodotto da Nutwork srl. 

Prende vita da un’idea giovane e ambiziosa, con lo scopo di sostenere la rinascita del tessuto socio-culturale della città di L’Aquila in seguito al sisma del 2009, divenendo presto uno degli eventi di riferimento nazionale per tutti gli appassionati della nuova scena musicale italiana. Nel corso delle passate edizioni e spin-off ha ospitato più di 50 artisti, tra i quali nomi del calibro di: Pinguini Tattici Nucleari, Franco 126, Massimo Pericolo, Coma_Cose, Canova, Psicologi, Myss Keta, Fast Animals and Slow Kids, Giorgio Poi, Pop X, Nu Guinea, Speranza, Night Skinny, Postino, Gomma, Populous, Sxrrxwland, Mèsa, Pippo Sowlo, Voina, Masamasa, Dr. Pira, Tananai, I miei Migliori Complimenti, Bruno Belissimo, Lemandorle.

Per tutte le info di biglietteria: www.pinewoodfestival.eu


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *