PINEWOOD FESTIVAL: la line-up completa

Condividi

PINEWOOD FESTIVAL
Dal 14 – 16 luglio 2023

Aeroporto dei Parchi
L’Aquila
La line-up completa

Dopo il successo della precedente edizione che ha coinvolto 18.000 persone, il PINEWOOD FESTIVAL – in collaborazione con Vivo Concerti – ritorna con tre giorni di musica dal vivo (14, 15 e 16 luglio), Aeroporto dei Parchi – L’Aquila.

Annunciata anche la lineup definitiva in arrivo nella suggestiva location abruzzese, fulcro intorno al quale graviteranno i nomi fra i più interessanti della musica italiana contemporanea: Articolo 31, Big Mama, BNKR44, Guè, Lazza, Levante, Miles (dj), Nello Taver, Rosa Chemical, Rose Villain, Salmo, Shari, Salmo Verdena e molti altri.
 

Ecco la lineup confermata:

Venerdì 14 luglio – Day 1 
ARTICOLO 31
GUÈ
NELLO TAVER
SHARI
MILES (DJ)
ARSSALENDO
YASMINA
INDIEMEN (DJ)

Sabato 15 luglio – Day 2 
SALMO
VERDENA
LEVANTE
ROSE VILLAIN
 BARTOLINI
VOINA
 OKGIORGIO
 INDIEMEN (DJ)

Domenica 16 luglio – Day 3
LAZZA 
ROSA CHEMICAL
 BNKR44
BIGMAMA
VALE LP
GBRESCI
BNKR44 (DJ)
LORENZO BAGLIONI (DJ)
 

Nella suggestiva location dell’Aeroporto dei Parchi, un’oasi di verde a due passi dalla città, il Pinewood Festival è pronto per riconfermarsi come uno degli eventi più importanti del centro Italia unendo una vasta selezione di musica dal vivo a momenti di incontri con talk e panel. Un evento unico che presenta tutti gli anni una lineup che annovera fra i più interessanti autori della nuova scena musicale italiana.

Su DICE sono già disponibili gli abbonamenti full pass e i biglietti per le singole giornate.

Per tutte le info di biglietteria:
www.pinewoodfestival.eu || www.vivoconcerti.com

INFORMAZIONI SUL PINEWOOD FESTIVAL
Pinewood festival è un festival musicale italiano nato nel 2018 e prodotto da Nutwork srl. Prende vita da un’idea giovane e ambiziosa, con lo scopo di sostenere la rinascita del tessuto socio-culturale della città de L’Aquila in seguito al sisma del 2009, divenendo presto uno degli eventi di riferimento nazionale per tutti gli appassionati della nuova scena musicale italiana. Nel corso delle quattro passate edizioni e spin-off ha ospitato più di 100 artisti, tra i quali nomi del calibro di: Pinguini Tattici Nucleari, Blanco, Rkomi, Franco 126, Massimo Pericolo, Mace, Sick Luke, Coma_Cose, Tananai, Canova, Psicologi, Myss Keta, Ditonellapiaga, Fast Animals and Slow Kids, Giorgio Poi, Pop X, Nu Guinea, Post, Nebbia, Speranza, Night Skinny, Postino, Gomma, Populous, Sxrrxwland, Mèsa, Pippo Sowlo, Voina, Masamasa, Dr. Pira, I miei Migliori Complimenti, Bruno Bellissimo, Lemandorle.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *