PINEWOOD FESTIVAL: il festival a L’Aquila

Condividi

PINEWOOD FESTIVAL
Dal 15 al 17 luglio
Ecco la line up

PINEWOOD FESTIVAL ritorna e lo fa in una quarta edizione in collaborazione con Vivo Concerti destinata a confermarlo come uno degli eventi musicali più importanti del centro Italia. Gli abbonamenti e i biglietti giornalieri saranno disponibili su DICE.

Dal 15 al 17 luglio in nuova e inedita location, che sarà svelata nei prossimi giorni, si svolgerà la più grande edizione del festival che per tre giorni vedrà esibirsi oltre 25 artisti tra live, talk e panel, dal pomeriggio fino a tarda notte.

Il tutto si svolgerà su 3 palchi: sul main e sul second stage ci saranno tutti gli act musicali, mentre il terzo palco sarà dedicato agli incontri in collaborazione con We Reading la realtà che organizza eventi di lettura innovativi e inediti, portando sul palco inaspettati personaggi del panorama culturale che si dedicano alla lettura di un testo. Il primo nome annunciato è Pierluca Mariti, o meglio @Piuttosto_Che, influencer, astro nascente della comicità social, reduce dal tour teatrale, sempre sold out, nelle principali città italiane.

Dopo aver annunciato il primo artista in line up per l’edizione 2022: BLANCO, vincitore del Festival di Sanremo, e sold out in meno di due ore, ecco svelati tutti i nomi che si esibiranno quest’anno.

LINE UP PINEWOOD 2022

VENERDÌ 15 LUGLIO
Main Stage
MACE (dj set)
RKOMI
TANANAI
MOBRICI
DITONELLAPIAGA

Second Stage
PAULO
MOX
CAFFELATTE

INDIEMEN (silent after show)

SABATO 16 LUGLIO
Main Stage
SICK LUKE
ERNIA
MASSIMO PERICOLO
IL TRE
SPERANZA

Second Stage
FUERA
THRU COLLECTED
HELLO MIMMI
INDIEMEN (silent after show)

DOMENICA 17 LUGLIO
Main Stage
BLANCO
gIANMARIA
NASKA E PANETTI
MARA SATTEI

Second Stage
POST NEBBIA
ISIDE
VV
INDIEMEN (silent after show)

Abbonamenti e biglietti giornalieri
disponibili su DICE:
https://dice.fm/bundles/pinewood-festival-q2na

PINEWOOD FESTIVAL
Pinewood festival e’ un festival musicale italiano nato nel 2018 e prodotto da Nutwork srl.
Prende vita da un’idea giovane e ambiziosa, con lo scopo di sostenere la rinascita del tessuto socio-culturale della città de L’Aquila in seguito al sisma del 2009, divenendo presto uno degli eventi di riferimento nazionale per tutti gli appassionati della nuova scena musicale italiana. Nel corso delle passate edizioni e spin-off ha ospitato più di 50 artisti, tra i quali nomi del calibro di: Pinguini Tattici Nucleari, Franco 126, Massimo Pericolo, Coma_Cose, Canova, Psicologi, Myss Keta, Fast Animals and Slow Kids, Giorgio Poi, Pop X, Nu Guinea, Speranza, Night Skinny, Postino, Gomma, Populous, Sxrrxwland, Mèsa, Pippo Sowlo, Voina, Masamasa, Dr. Pira, Tananai, I miei Migliori Complimenti, Bruno Bellissimo, Lemandorle.

PINEWOOD FESTIVAL
www.instagram.com/pinewoodfestival
press@pinewoodfestival.eu
https://pinewoodfestival.eu/

Total Page Visits: 224 - Today Page Visits: 3

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.