CLAUDIO BAGLIONI: DODICI NOTE SOLO BIS

Condividi

CLAUDIO BAGLIONI
DODICI NOTE SOLO
Nel giorno del suo 71° compleanno si regala il bis

“Ho percorso 25.000 km in cento giorni cantando e suonando per sei sere a settimana. Senza mai provare un istante di noia o stanchezza. Senza mai cadere nella trappola della ripetitività. Teatri bellissimi e spettatori attenti ed entusiasti sono stati lo spettacolo per i miei occhi e le orecchie. Io ci ho messo la voce, le mani, il cuore. Gli altri le emozioni, le grida e gli applausi. Così che ogni concerto fosse speciale e si potesse ricordare. Sono alla fine di una lunga e fantastica avventura umana e professionale. Ma non termina qui. Se il pubblico chiama, l’artista torna in scena, ringrazia e concede il bis.”
Claudio Baglioni

Claudio Baglioni prosegue il suo “DODICI NOTE SOLO”, un tour che è una vera e propria celebrazione per l’arte e per l’artista. Proprio nel giorno del suo compleanno annuncia che il tour, esaurita quest’ultima parte di date, tornerà questo autunno con nuovi appuntamenti live a partire da ottobre.

“DODICI NOTE SOLO BIS” vedrà nuovamente Baglioni, voce, pianoforte e altri strumenti, con le composizioni più preziose del suo repertorio, sui palcoscenici dei teatri lirici e di tradizione più prestigiosi del Belpaese.

Dal 3 giugno, inoltre, Claudio Baglioni sarà protagonista di “Dodici Note – TUTTI SU!”, i concerti previsti alle Terme di Caracalla di Roma (dal 3 al 19 giugno), al Teatro Greco di Siracusa (15 e 16 luglio) e all’Arena di Verona (26 e 27 luglio).

In “Dodici Note – TUTTI SU!”, Claudio Baglioni dividerà il palco con 110 tra musicisti e coristi e 12 performer, per dar vita a una proposta musicale e spettacolare assolutamente inedita, sorprendente e fortemente innovativa.

Info biglietti sul sito: www.friendsandpartners.it

Total Page Visits: 427 - Today Page Visits: 6

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.