LOUS AND THE YAKUZA: live a luglio a Milano

Condividi

LOUS AND THE YAKUZA
11 luglio 2022
Magazzini Generali
Milano

La cantautrice belga Lous and the Yakuza arriva in Italia per un concerto l’11 luglio ai MAGAZZINI GENERALI di Milano, biglietti in vendita solo su DICE.fm.

La sua presenza in Italia era già prevista per il 2 aprile 2020

Marie-Pierra Kakoma è un’artista e cantautrice nata nel 1996 nella Repubblica del Congo naturalizzata belga. Ha adottato il suo nome d’artista dall’anagramma Soul, la fonte della sua ispirazione musicale, e Yakuza, il nome che usa per descrivere il suo team di collaboratori.
Lous and the Yakuza firma con la Columbia Records a soli 22 anni e raggiunge il successo con il singolo Dilemme (2019) prodotto da El Guincho (già produttore di Rosalía) e successivamente remixato con la partecipazione di tha Supreme e Mara Sattei

Lo stile dell’artista belga è una combinazione di trap, R&B e pop con testi duri, sensibili e impegnati. Il 16 ottobre del 2020 viene pubblicato l’album di debutto Gore, che la conferma come una vera rivelazione.

Nel febbraio 2021 arriva il singolo Je ne sais pas in collaborazione con il rapper Sfera Ebbasta e prodotto da Shablo, certificato disco d’oro in Italia.

https://www.lousandtheyakuza.com/

BIGLIETTI IN VENDITA SOLO SU DICE
https://link.dice.fm/x4a8478e7d81


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *