NOTHING,NOWHERE.: il portavoce dell’emo rap americano torna in Italia per un’unica data

Condividi

NOTHING,NOWHERE.
05 Dicembre 2020
Magazzini Generali
Milano

nothing,nowhere.

Rapper classe 1992 presenterà un nuovo capitolo musicale con l’ultimo singolo nightmare, che segue BLOODLUST, l’EP nato dalla collaborazione con Travis Barker (blink-182) uscito a settembre 2019.

Un milione di play

Da qualche parte, in una cantina disordinata del Vermont, nothing,nowhere. crea la sua musica nella più totale solitudine. A partire da quel basement, nel 2015 le sue canzoni hanno iniziato un viaggio destinato a non fermarsi, ottenendo in pochi mesi oltre un milione di play su SoundCloud e contribuendo come poche altre al successo dell’emo rap degli ultimi anni, insieme a quelle di artisti come Lil Peep, XXXTentacion e Trippie Redd.

Non c’è spazio per la trasgressione

Banditi gli inni consumistici alla droga e al denaro: nei testi di nothing,nowhere. non c’è spazio per la trasgressione. Introspezioni personali, riflessioni soggettive, amori passati non del tutto consumati vengono raccontati con una lucidità a tratti cantautorale.

Nella sua musica riff di chitarre in delay e tastiere vintage creano atmosfere malinconiche che dimenticano generi, catalogazioni, etichette: sapori trap di ultima generazione orbitano intorno al mondo dell’emo/post-hardcore, per un mix lontano dalle standardizzate produzioni elettroniche rap di ultima generazione.

Sul palco dei Magazzini Generali

Sul palco dei Magazzini Generali (5 dicembre, unica data italiana) nothing,nowhere. e la sua band porteranno un mondo di introspezioni, malinconie e ricordi indelebili che trascineranno il pubblico nelle pieghe dell’anima, in un’esperienza inedita.

Prevendite ora disponibili solo su DICE: dice.fm/VVBZo9KwC3

A proposito di DICE

La nostra missione è far uscire di più le persone. L’app di DICE permette di scoprire eventi e acquistare biglietti nel modo più semplice possibile. Da Kanye West ad Adele passando per artisti più emergenti, se è su DICE, vale il tuo tempo. Puoi regalare il biglietto a un amico o usare la nostra Lista d’attesa per i live andati sold out. Siamo mobile-first per fermare il bagarinaggio e il prezzo che paghi è quello che vedi. 
www.dice.fm

Total Page Visits: 830 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *