NICK CAVE: a giugno 2022 nuova data italiana

Condividi


& THE BAD SEEDS
MEDIMEX
19 giugno 2022-
Rotonda Del Lungomare

Taranto

& The Bad Seeds hanno annunciato la partecipazione al prossimo Medimex con un concerto che si terrà il 19 Giugno presso la Rotonda del Lungomare di Taranto.

Diventano così due i concerti italiani di per l'artista e la sua band in questo 2022 dopo il già annunciato show in programma all' il prossimo 4 Luglio.

Protagonisti di uno dei più intensi and emozionanti concerti del pianeta, & The Bad Seeds torneranno in Europa nel 2022 per i loro primi show in 4 anni. 

Formatasi nel 1982 dopo la separazione dei The Birthday Party, la band conta ad oggi 17 album, da From Her To Eternity del 1984 all' album dei Bad Seeds “Ghosteen”, da molti considerati il loro migliore di sempre. Tra i più acclamati artisti in circolazione dalla critica, & The Bad Sees hanno venduto più di 5 milioni di album in tutto il mondo. La loro influenza è stata profonda per moltissimi artisti che hanno spesso fatto cover del loro lavoro e hanno citato la loro influenza.

& The Bad Seeds continuano a rimanere impareggiabili, soprattutto nelle loro esibizioni live che raggiungono sempre livelli di intensità altissimi. Ed è per questo che i loro concerti a Taranto e all' rappresentano due eventi da non perdere per ogni appassionato di musica.

Info e biglietti: www.dalessandroegalli.com

Total Page Visits: 911 - Today Page Visits: 2

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *