ONEOHTRIX POINT NEVER + KELLY LEE OWENS : a giugno insieme live a Milano

Condividi

ONEOHTRIX POINT NEVER + KELLY LEE OWENS
15 giugno 2022
Magnolia Estate
Circolo Magnolia
Milano

Il musicista, compositore e produttore statunitense Oneohtrix Point Never e la musicista e produttrice gallese Kelly Lee Owens porteranno a Milano uno show di musica elettronica il 15 giugno al CIRCOLO MAGNOLIA.

Biglietti in vendita solo su DICE.fm.
Partner dell’evento: Circolo MagnoliaLe Cannibale, Radio Raheem e Costello’s live.

Onehtrix Point Never, pseudonimo di Daniel Lopatin, è un musicista, compositore e produttore di Brooklyn, nominato al Mercury Prize. È stato il direttore musicale della performance del Super Bowl Half-Time del 2021 di The Weeknd e ha collaborato con numerosi artisti tra cui JamesBlake, Ishmael Butler, Kelsey Lu, Caroilne Polacheck, Elizabeth Frazer, Iggy Pop e Rosalia. Nel 2017 ha inoltre ricevuto il Cannes Soundtrack Award per le musiche del film Good Time
Onehtrix Point Never presenterà il suo ultimo progetto Magic Oneohtrix Point Never, uscito il 30 ottobre 2020, con un AV live show da non perdere. 

Kelly Lee Owens è una musicista e produttrice di musica elettronica, il suo secondo album Inner Song, pubblicato nell’agosto del 2020, raggiunge in profondità la psiche della musicista esplorando il suo dolore personale e abbracciando la bellezza del mondo naturale. Il disco è arricchito da un omaggio ai Radiohead in Arpeggi e un duetto con John Cale in Corner Of My Sky.

LINK BIGLIETTI DICE
https://link.dice.fm/b8aa0b6fed04

Total Page Visits: 757 - Today Page Visits: 4

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.