NASHLEY: rinviato a maggio 2022 il tour “Dal Vivo” previsto per febbraio

Condividi

NASHLEY
DAL VIVO TOUR
Le date di febbraio sono rinviate a Maggio 2022

A causa delle attuali restrizioni per gli spettacoli dal vivo, le date del tour di Nashley previste per il mese di febbraio sono rinviate a maggio 2022.

Questo il nuovo calendario del DAL VIVO TOUR

17 maggio 2022 – LARGO VENUE – ROMA (nuova data per il concerto inizialmente previsto il 10/02/2022)
18 maggio 2022 – SANTERIA TOSCANA 31 – MILANO (nuova data per il concerto inizialmente previsto il 17/02/2022)
27 maggio 2022 – NEW AGE CLUB – RONCADE (TV)(nuova data per il concerto inizialmente previsto il 11/02/2022)
31 maggio 2022 – HIROSHIMA MON AMOUR – TORINO(nuova data per il concerto inizialmente previsto il 18/02/2022)

L’artista vicentino tornerà sui palchi in una nuova veste, esibendosi per la prima volta nei club con la band al completo, per quattro appuntamenti dove presenterà SETH – Capitolo Secondo”,

Le prevendite già acquistate rimangono valide per le nuove date, i biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.

Info su www.bpmconcerti.comwww.tridentmusic.it

===================

NASHLEY
NASHLEY – DAL VIVO TOUR
A febbraio live nei club

Continua il racconto di NASHLEY che pubblica “SETH – Capitolo Secondo”, la seconda parte di un racconto in più puntate che, passo dopo passo, ci farà immergere nella sua nuova dimensione artistica.

La nuova uscita discografica contiene il doppio singolo “GOODBYE” (prod. Giordano Colombo) e “DUEMILA TRENI” (prod. Giordano Colombo, Movimento). “In ‘Duemila treni’ ho sperimentato nuovi suoni – commenta Nashley – nuove consapevolezze, nuovi modi di vedere quello che mi accade intorno pur conservando tutto quello che ho raccolto dal passato che, invece, ho racchiuso in ‘Goodbye’”.

L’artista continua: “Questo è il secondo capitolo di un percorso, in primis mio, che racconta di storie e sentimenti sempre diversi che si evolvono, passando dall’amore al caos e viceversa, che poi sono facce della stessa medaglia. Se si vuole giungere a un cambiamento l’unica soluzione è passarci attraverso e così ho fatto.”

Il nuovo percorso di NASHLEY è iniziato con “ISIDE – capitolo primo”,che contiene il doppio singolo“ROSA” (prod. Mameli) e “CATENE” (prod. Movimento): due facce della stessa medaglia, un modo per raccontare la fase iniziale di questo cambiamento artistico.

L’artista è pronto a portare la sua nuova musica anche sui palchi dei club italiani nel corso del suo “NASHLEY – DAL VIVO TOUR”!
Queste le date degli appuntamenti live organizzati da BPM Concerti e Trident Music: 

10 Febbraio 2022 -largo Venue – Roma 
11 Febbraio 2022
– New Age – Roncade (Tv) 
17 Febbraio 2022
– Santeria Toscana 31 – Milano 
18 Febbraio 2022
– Hiroshima Mon Amour – Torino

I biglietti del tour sono già disponibili online su https://bit.ly/NashleyDalVivo e nei punti vendita.

Nashley Rodeghiero, in arte Nashley, nasce nel 2000 in provincia di Vicenza. Coltiva la passione per la scrittura cimentandosi in poesie fin da piccolo, per poi dedicarsi alla stesura di rime, strofe e ritornelli. Ama il rap perché «descrive i pensieri di noi giovani che passiamo la maggior parte della giornata per strada». Con il compagno di crew MamboLosco, nel 2017, pubblica i brani “Come se fosse normale”, “Me lo sento” e “Piano Piano Way”, ottenendo milioni di ascolti ed affermandosi tra le più interessanti promesse della scena Trap italiana. Ad Ottobre 2018 esordisce con l’album “Real” che vede tra gli ospiti artisti del calibro di MamboLosco e Guè Pequeno. Il singolo estratto “Nuovi Jeans” raccoglie i favori del pubblico e della critica, raggiungendo in pochi mesi la sua prima certificazione FIMI/GfK Italia come disco d’oro, fino ad arrivare, proprio pochi giorni fa, al disco di platino. All’inizio del 2019 pubblica il nuovo singolo “Cenere”, certificato disco di platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), che si attesta tra i brani più ascoltati dell’artista. Dopo aver concluso il 2019 con l’uscita di “Quanto freddo fa” in collaborazione con Giaime, nel 2020 pubblica l’Ep “Ancora in piedi”. Si prepara all’uscita di nuova musica, aprendo il 2021 con il singolo “Giovane e triste” (certificato disco d’oro), seguito da “Soli Assieme”.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *