THE SCRIPT: riprogrammata la data di Milano. Cancellata quella di Bologna

Condividi


GREATES HITS TOUR 2022
Rinviata a novembre 2022 la data di Milano
Cancellato il live di Bologna

L’appuntamento del Greatest Hits Tour 2022 dei , previsto originariamente al Fabrique di Milano il 12 marzo 2022, è stato riprogrammato al

12 novembre 2022.

non sarà presente come opening act dello show.

Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi. I biglietti per la nuova data sono disponibili ora su www.livenation.it e presso i punti vendita autorizzati.

La data di Padova al Gran Teatro Geox, prevista per l’11 marzo 2022, è invece cancellata e non potrà essere recuperata. Le richieste di rimborso dei biglietti per la data di Padova dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 15 febbraio 2022 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketmaster, o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.

Di seguito le parole dei :

Alla #TheScriptFamily in Europa… siamo veramente rammaricati di annunciare che sposteremo a novembre 2022 le tappe europee del nostro Greates Hits Tour, con nuove date nel nostro cartellone aggiornato. Vi segnaliamo che sono cambiate le venue di Amburgo, Monaco e Colonia. A causa di precedenti impegni, non riesce più ad unirsi a noi nelle date riprogrammate per gli show.
Siamo ancora di più dispiaciuti che a causa della programmazione e disponibilità delle venue dovremo cancellare gli show a Varsavia, Praga, Vienna, Padova, Hannover, Berlino e Norimberga. I rimborsi sono disponibili attraverso il vostro canale di acquisto.
Ad ora, qualsiasi data non menzionata sopra è confermata come da pianificazione.
Speriamo che voi capiate, e che siate entusiasti come noi lo siamo di vedervi a Novembre. Per le date cancellate, siamo ugualmente contenti di raggiungervi di nuovo in un futuro prossimo.
Danny, Mark & Glen x

================


GREATEST HITS TOUR 2022
Doppio appuntamento in Italia

Nel 2022 tornano in concerto in Italia. Questo il calendario:

venerdì 11 marzo 2022 a Padova Gran Teatro Geox
sabato 12 marzo 2022 a Milano Fabrique.

I biglietti per le due date saranno disponibili dalle 9:30 di venerdì 3 settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il trio irlandese celebra con l’uscita dell’album “Tales From Greatest Hits” un viaggio che ha incluso cinque album al primo posto nel Regno Unito, sei miliardi di stream e oltre due milioni di biglietti venduti. Il Greatest Hist, che raccoglierà i migliori successi della carriera, sarà disponibile dal 1° ottobre.

“Tales From The Script Greatest Hits” raccoglie tutti i più grandi successi dei loro sei album pubblicati finora e mette in evidenza i brani classici del catalogo del trio irlandese, includendo brani come il successo numero 1 di “Hall of Fame” (con .i.am) e i successi della Top 10 ‘The Man Who Can’t Be Moved’, ‘For The First Time’and ‘Superheroes’.

Include, inoltre, anche momenti storici e punti fermi dei loro show dal vivo, tra cui “Breakeven”, i loro singoli di debutto “We Cry” e “Rain”. La raccolta onora tutto ciò che il trio – Danny O’ Donoghue, Glen Power e Mark Sheehan – ha raggiunto insieme in questi quattordici anni. È completato dalla nuovissima canzone “I Want It All”, di cui Sheehan : “Fornisce tutti gli ingredienti che tutti conoscono e amano” e la popolarissima versione “Acoustic Sessions” di “Never Seen Anything” “Quite Like You”.

L’album ‘Tales From The Script’ è un trampolino di lancio per il nostro prossimo capitolo, ma è anche la nostra storia finora“, afferma O’ Donoghue. “Siamo così entusiasti di portarlo in tour.

Power aggiunge: “Stiamo scegliendo tutte le migliori canzoni per suonarle insieme in un unico posto. Sarà una celebrazione del fatto che siamo sopravvissuti e che abbiamo superato tutti insieme questo momento”.

Total Page Visits: 662 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *