TORI AMOS: il concerto di Milano è rinviato ad aprile 2023

Condividi

TORI AMOS
NUOVA DATA
13 aprile 2023
Teatro Degli Arcimboldi
Milano
Special Guest: Saint Sister

La data italiana del tour “Ocean to Ocean” della cantautrice statunitense Tori Amos prevista il 24 febbraio 2022 al Teatro degli Arcimboldi di Milano sarà riprogrammata nel 2023 il 13 aprile 2023 nella stessa location. Special guest: Saint Sister

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data.

Nuove disponibilità di biglietti sono disponibili da ora su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

=======================

TORI AMOS
24 febbraio 2022
Teatro Degli Arcimboldi
Milano

La cantautrice statunitense Tori Amos farà tappa in Italia per un’unica data il 24 febbraio 2022 al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

I biglietti per lo show di Milano saranno disponibili dalle ore 11:00 di lunedì 12 luglio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

Dall’uscita del suo primo album da solista Little Earthquakes, Tori Amos è stata una delle artiste più durature e geniali dell’industria musicale.

Il suo quindicesimo e più recente album in studio, Native Invader (2017), è stato inciso da lei con il desiderio di dimostrare che “Possiamo superare la distruttività che è intorno a noi“, e lo stesso messaggio è diventato il fondamento del suo secondo New York Times bestseller dal titolo Resistance: A Songwriter’s Story of Hope, Change, and Courage.

Radio Monte Carlo è la radio partner ufficiale del concerto

Info su www.livenation.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *