ONEREPUBLIC: tutto pieno

Condividi

ONEREPUBLIC
Tutto sold out

Arriva in Italia il tour europeo degli OneRepublic e i concerti del 3 maggio alla Kioene Arena di Padova e del 4 maggio al Carroponte di Milano sono SOLD OUT.

La band multiplatino guidata da Ryan Tadder – partita con il tour europeo lo scorso 19 aprile da Dusseldorf toccando città importanti come Bruxelles, Manchester, Londra e Parigi – è pronta a conquistare l’Italia!

Per entrambe le date, l’orario di apertura porte è fissato per le ore 18:00, e Tom Walker aprirà gli show alle ore 20:00. Gli OneRepublic saliranno sul palco alle ore 21:30 a Padova, mentre a Milano l’inizio dello show è previsto per le ore 21:00.

Dopo il successo internazionale del loro quinto disco in studio Human del 2021 e il recente album live One Night in Malibu, uscito lo scorso febbraio, Il gruppo pop-rock originario del Colorado e famoso per le hit che hanno dominato le classifiche globali – entrando a far parte delle colonne sonore di numerosi film, programmi e serie tv in America – festeggerà con questo nuovo tour i 20 anni di carriera riconfermandosi tra le band più ascoltate al mondo. Ad aprile 2022, i video musicali delle hit Apologize del 2017 e Counting Stars del 2013 sono ancora tra i più visti su YouTube con oltre 3,5 miliardi di visualizzazioni.

=======================

ONEREPUBLIC
4 maggio 2022
Carroponte
Milano

L’unico live previsto a Milano per i OneRepublic nel 2022, il 4 maggio al Lorenzini District, si sposta nella stessa data al Carroponte di Sesto San Giovanni.

Resta invariata la data del 3 maggio, quando il gruppo statunitense farà la sua prima tappa italiana alla Kioene Arena di Padova.

I biglietti precedentemente acquistati per il concerto di Milano restano validi per la nuova location.

Nuove limitate disponibilità di biglietti in vendita ora sulle piattaforme ufficiali di Ticketmaster.it, Ticketone.it e Vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

=============

ONEREPUBLIC
I concerti italiani si spostano al 2022

Il tour dei OneRepublic, che avrebbe dovuto far tappa in Italia originariamente il 29 ottobre 2020 alla Kioene Arena di Padova (poi 1° novembre 2021) e il 30 ottobre 2020 al Lorenzini District di Milano (poi 31 ottobre 2021) è stato riprogrammato nelle seguenti date:

3 maggio 2022 – Padova (Kioene Arena)
4 maggio 2022 – Milano (Lorenzini District)

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per i rispettivi nuovi concerti e garantiranno l’accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto.

Per maggiori informazioni sulla validità dei biglietti, vai su > https://www.livenation.it/show-updates

I biglietti per le date riprogrammate sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

RADIO Ufficiale del tour – RDS 100% Grandi Successi

ONE REPUBLIC

31 ottobre 2021
Milano

1 novembre 2021
Padova

OneRepublic annunciano la riprogrammazione del loro tour in Italia nel 2021.

Le date originarie del 29 ottobre 2020 alla Kioene Arena di Padova e del 30 ottobre 2020 al Lorenzini District di Milano saranno così riprogrammate:

31 ottobre 2021 – Lorenzini District Milano
1 novembre 2021 – Kioene Arena Padova

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per i rispettivi nuovi concerti e garantiranno l’accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto.

“RDS 100% Grandi Successi” è radio partner del tour italiano

ONEREPUBLIC
6 Marzo 2020
Fabrique

Milano
CONCERTO ANNULLATO

La band annuncia il ritorno in Italia ad Ottobre

29 ottobre 2020
Kioene Arena
Padova

30 ottobre 2020
Lorenzini District 
Milano

OneRepublic

In seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 Marzo 2020 inerente alle misure adottate per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, tutti gli eventi e le manifestazioni organizzate di carattere culturale, ludico, sportivo o religioso sono sospesi fino a domenica 8 marzo 2020.

Live Nation Italia, in rispetto di quest’ordinanza, è costretta ad annullare lo show di OneRepublic a Milano, originariamente previsto per venerdì 6 marzo 2020 al Fabrique.

Le eventuali richieste di rimborso del biglietto dovranno essere presentate entro e non oltre lunedì 30 marzo 2020 rivolgendosi ai propri punti vendita. Per i rimborsi on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone oppure https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.

Nuove date

OneRepublic hanno annunciato il nuovo tour in tutto il mondo che toccherà anche l’Italia con 2 date:

29 ottobre 2020 Padova (Kioene Arena)
30 ottobre 2020 Milano (Lorenzini District)

Biglietti

I biglietti della data di Milano Fabrique NON saranno validi per la data di Ottobre a Milano Lorenzini District.

Tutti i possessori del biglietto per la data annullata del 6 marzo al Fabrique avranno accesso ad un’esclusiva pre-sale dedicata che permetterà loro l’acquisto dei nuovi biglietti.

Chi ha acquistato il biglietto sia online che in uno dei punti vendita fisici dovrà inserire, all’atto dell’acquisto del nuovo biglietto, il “Numero d’Ordine” presente sul biglietto o sulla mail di conferma dell’acquisto online.

Al seguente link tutte le indicazioni sulla procedura: https://www.lntvglobal.com/it/article/onerepublic-ottobre/

In pre-sale saranno acquistabili sia i biglietti della data di Milano che di quella di Padova.

La pre-sale dei nuovi show di ottobre, dedicata agli acquirenti dello show di Marzo a Milano, inizierà il 10 marzo alle ore 10.00 (per 72 ore). La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di venerdì 13 Marzo. 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *