PALACE: concerto ANNULLATO

Condividi

PALACE
Martedì 22 Febbraio 2022
Magnolia
Milano

ANNULLATO

A causa delle restrizioni imposte per contenere il virus Covid-19, il tour di febbraio dei PALACE è stato ANNULLATO.

Nello specifico per l’Italia, annullato il concerto del 22 febbraio al Circolo Magnolia di Milano.

La data non potrà essere recuperata.

INFO RIMBORSI

Le richieste di rimborso dei biglietti dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 25 febbraio 2022 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketmaster e  Ticketone), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.

===========

PALACE
Martedì 22 Febbraio 2022
Magnolia
Milano

A due anni dal loro ultimo album in studio, “Life After” pubblicato nel 2019, il quartetto indie pop-rock londinese, PALACE, fa ritorno con “GRAVITY“, il nuovo singolo che annuncia il loro terzo album in studio a cui seguirà un tour di presentazione che farà tappa anche in Italia.

I Palace, la band londinese composta da Leo Wyndham (voce e chitarra), Rupert Turner (chitarra), Will Dorey (basso) e Matt Hodges (batteria), hanno annunciato l’uscita del loro terzo album in studio con la pubblicazione del singolo “Gravity”. A proposito del brano il frontman Leo Wyndham dice “’Gravity’ parla del cambiamento di prospettiva sulla propria insignificanza, di quando ci si rende conto di essere solo atomi di aria e acqua in un universo infinito. […] Questi pensieri notturni fanno riflettere e possono tenerti sveglio in uno stato di paranoia, dubitando del tuo scopo e del tuo posto”.

Il secondo album della band, “Life After”, pubblicato nel 2019, è un disco straordinario con un messaggio chiaro: la speranza. Le sue undici tracce, che includono la bellissima “Heaven Up There”, sono piene del calore melodico e delle ricche trame che sono arrivate a definire il sound dei Palace. È un album che, come il precedente, parla della perdita, ma è anche un manuale per andare avanti.

Con una solida fan base costruita durante i loro live, la band si è esibita in alcuni dei più grandi festival del mondo nel 2019, inclusi i palchi principali al Mad Cool, Latitude e Glastonbury. Il 2019 si è concluso con il loro più grande spettacolo di sempre in un Camden Roundhouse tutto esaurito.

PALACE: www.wearepalace.com | www.facebook.com/wearepalace | www.instagram.com/wearepalace | www.twitter.com/wearepalace

PALACE
MARTEDÌ 22 FEBBRAIO 2022
MILANO – MAGNOLIA
www.circolomagnolia.it
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Novegro-Tregarezzo MI
Biglietto: 15,00 € + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 27 agosto


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *