READ SOUTHALL BAND: saranno loro ad aprire i concerti dei BLACKBERRY SMOKE

Condividi

READ SOUTHALL BAND
Opening Act ai
BLACKBERRY SMOKE

A differenza di quanto annunciato inizialmente, gli special guest del tour dei Blackberry Smoke non saranno gli Steel Woods ma la Read Southall Band, formazione dell’Oklahoma che ha di recente pubblicato il terzo album in studio For The Birds.

L’unica occasione per vedere insieme le due band in Italia è confermata per lunedì 7 febbraio 2022 all’Alcatraz di Milano, ed è possibile acquistare i biglietti sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

For The Birds è un lavoro ambizioso che unisce una robusta energia rock’n’roll e elementi di country e Southern rock. Spaziando dal rock più classico a quello contemporanea, la Read Southall Band piacerà sicuramente ai fan di Gary Stewart, Joe Walsh, Rival Sons o Chris Cornell.

Durante tutta la loro carriera i Blackberry Smoke hanno incarnato la ricchissima tradizione musicale della Georgia, rendendo onore alla gente, ai luoghi e ai suoni della loro terra natale. Questo amore nei confronti della Georgia è diventato ancora più profondo nel corso del tempo, e la band celebra quest’anno il suo ventesimo compleanno.

In You Hear Georgia, che arriva a tre anni di distanza da Find A Light, i Blackberry Smoke celebrano le proprie origini con dieci nuovi brani che suonano come la Georgia, anche grazie alla collaborazione del produttore – e conterraneo – Dave Cobb, che ha lavorato per dieci giorni insieme alla band nel RCA Studio A di Nashville. L’album è arricchito dalla partecipazione di ospiti d’eccezione come Warren Haynes (All Rise Again), Jamey Johnson (Lonesome for a Livin’) e Rickey Medlocke dei Lynyrd Skynyrd, co-autore di Old Scarecrow.

blackberrysmoke.com
readsouthall.com

BLACKBERRY SMOKE
Special guest: READ SOUTHALL BAND

Lunedì 7 Febbraio 2022
Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25
Inizio concerti h. 20:00

Posto unico in piedi: € 26,00 + prev. / € 30,00 in cassa la sera del concerto.
Biglietti disponibili su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *