ALFA: è SOLD OUT il live di Milano. Nuove date per il tour “BENVENUTI A WANDERLUST”.

Condividi

ALFA Sold Out Milano
È SOLD OUT IL SUO PRIMO LIVE

30 Gennaio 2020
Fabrique
Milano

Il primo live di ALFA è SOLD OUT. Il concerto del 30 gennaio al Fabrique di Milano, in cui Alfa presenterà dal vivo il suo album di debutto “BEFORE WANDERLUST”, ha registrato il tutto esaurito in meno di un mese.

La data di Milano sarà l’occasione per festeggiare un anno che ha regalato ad Alfa la certificazione di singolo doppio platino per “Cin Cin” e la certificazione di singolo d’oro per “Testa Tra Le Nuvole, pt.1”.

«Non mi mai sarei aspettato il sold out al Fabrique – racconta ALFA – sarà una festa, ne sono convinto più che mai… Porteremo Wanderlust in tutta Italia!».

All’appuntamento di Milano si sono aggiunte altre date.

Queste quelle sinora confermate del tour “Benvenuti a Wanderlust – Il primo tour non si scorda mai”, organizzato da 432 srl

– 30.01.2020 MILANO – Fabrique (SOLD OUT)
– 20.02.2020 ROMA – Spazio Rossellini
– 21.02.2020 ROMA – Spazio Rossellini
– 23.02.2020 POZZUOLI (NA) – Duel Beat
– 06.03.2020 BOLOGNA – Locomotiv Club (accesso con tessera AICS: info al link http://www.locomotivclub.it/tesseramento/)
– 08.03.2020 FIRENZE – Viper Theatre

I biglietti sono disponibili su Ticketone al link https://bit.ly/2tIjF07

Alfa: i numeri

Con più di 2 milioni di streams, è in radio e disponibile in digitale il nuovo singolo “Il Giro del Mondo”, estratto dall’album “Before Wanderlust” (Wanderlust Society / Artist First). Il video, diretto da Nicholas Baldini e ispirato a “One Last Time” di Ariana Grande, è entrato da subito nella top 10 delle tendenze su YouTube.

Before Wanderlust il disco

Before Wanderlust”, disponibile nei negozi di dischi, in digitale (https://Alfa.lnk.to/BeforeWanderlust) e in edizione limitata autografata su Music First (https://musicfirst.it/722-alfa-before-wanderlust) in quattro bundle differenti, non è altro che un assaggio della nuova musica a cui sta lavorando da mesi ALFA. Il progetto contiene pezzi già editi e prodotti da Yanomi, oltre a nuovi brani.

Alfa: bio

Andrea De Filippi, in arte Alfa, è un cantante genovese, classe 2000. Il suo stile musicale oscilla tra il pop, il rap e l’indie. A 8 anni inizia a suonare la chitarra e il pianoforte e a 15 inizia a partecipare ai contest di freestyle. Nonostante la giovane età, in meno di un anno ha totalizzato più di 37 milioni di views su YouTube e più di 84 milioni di streams su Spotify. I suoi ultimi video sono entrati nelle tendenze di YouTube.

Alfa ha totalizzato numeri importanti anche su Tik Tok: due delle sue canzoni sono state condivise in oltre 5 milioni di video. I suoi pezzi sono arrivati anche a numerosi big, e persino il rapper americano Macklemore lo ha condiviso nelle sue storie Instagram.

Da circa un anno collabora con il produttore Yanomi. Il suo brano “Cin Cin” ha collezionato oltre 55 milioni di stream totali (entrando in tutte le classifiche italiane, raggiungendo anche la Top 10 della Viral Global) ottenendo la certificazione singolo di doppio platino della classifica FIMI/GFK. Il video del brano conta ad oggi oltre 12 milioni di visualizzazioni su YouTube, ed è uno dei primi Vertical Video in Italia, realizzato senza telecamere, e racconta una storia d’amore dal punto di vista di un telefono.

ALFA Sold Out Milano


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *