BRUCE SPRINGSTEEN: in download il live del “Devil & Dust tour”

Condividi

BRUCE SPRINGSTEEN
DEVIL & DUST TOUR
17 maggio 2005
Tower Theatre
Philadelphia
Disponibile in download

Il 4 aprile 2005 Springsteen inaugura da Red Banks (New Jersey) il suo “Devil & Dust Tour”, che segue l’uscita dell’omonimo album.

All’inizio di questo suo tour solista, Springsteen torna, il 17 maggio al Tower Theatre fuori Philadelphia, sede dei leggendari spettacoli della E Street Band negli anni ’70. Ma qui la la sua mitica band non c’è. Il rocker è da solo sul palco, con un organo a pompa, un piano tradizionale ed uno elettrico e la chitarra acustica.

Springsteen esegue un set virtuosistico con nove tracce di Devils & Dust, integrate da “My Beautiful Reward”, “Empty Sky”, “Incident On 57th Street”, “Part Man, Part Monkey”, “Wreck On The Highway”, “Real World”, “Further On (Up The Road)”, oltre alla prima apparizione in tour di “Ramrod” e alla prima mondiale dell’inquietante outtake di Darkness, “The Iceman”.

Il “Devil & Dust Tour” terminerà il 22 novembre 2005 a Tenton, sempre nel New Jersey, dopo essere passato in Italia con tre date a giugno nei palasport: il 4 a Bologna, il 6 a Roma e il 7 a Milano.

Come al solito è possibile scaricare il concerto in formato digitale dall’archivio dei live sul di Bruce Springsteen (cliccando qui). I prezzi per il download sono i consueti: dai 9,95 ai 39,95 Dollari a seconda del formato.

La scaletta:

My Beautiful Reward
Reason To Believe
Devils & Dust
Youngstown
Empty Sky
Black Cowboys
Iceman
Incident on 57th Street
Part Man, Part Monkey
Maria’s Bed
Silver Palomino
Reno
Wreck on the Highway
Real World
The Rising
Further On (Up the Road)
Jesus Was An Only Son
Leah
The Hitter
Matamoros Banks
Ramrod
Land of Hope and Dreams
The Promised Land
Dream Baby Dream

Total Page Visits: 147 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *