BLACK COUNTRY, NEW ROAD: live rinviato a novembre 2021

Condividi

BLACK COUNTRY NEW ROAD
Venerdì 5 novembre 2021
Circolo Della Musica
Rivoli (Torino)

A causa dell’attuale situazione globale causata dal virus Covid-19, il concerto dei BLACK COUNTRY, NEW ROAD, previsto il 2 febbraio 2021 al Circolo della Musica di Rivoli, è stato RIPROGRAMMATO, nella medesima location, al 5 novembre 2021.

I BIGLIETTI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI SARANNO VALIDI PER LA NUOVA DATA

Biglietto: 15,00 € + d.p.
Prevendite disponibili su www.vivaticket.it   

BLACK COUNTRY NEW ROAD
Martedì 2 Febbraio 2021
Circolo Della Musica
Rivoli (Torino)

Giovane band inglese di Cambridge, i Black Country, New Road hanno all’attivo solo due singoli, “Athens, France” – https://youtu.be/FBoTkisxXmk e “Sunglasses” ma sono fra i nomi con più hype della nuova scena musicale inglese. La band capitanata da Isaac Wood arriva in Italia con il loro debut album presto in uscita.

La band

La band è composta da: May Kershaw (tastiere), Charlie Wayne (batteria), Luke Mark (chitarra), Isaac Wood (voce e chitarra), Tyler Hyde (basso), Lewis Evans (sax) e Georgia Ellery (violino).

Ascoltando il loro sound è indubbio che i BCNR sia britannici: provengono da Cambridge, in gran parte, e molti di loro si conoscono dalla scuola secondaria.

Nati dalle ceneri dei Nervous Conditions, le loro fusioni idiosincratiche hanno iniziato a farsi strada con le live performance al Windmill, il pub londinese di Brixton già meta dei Fat White Family e molte altre band.

Due singoli

Il loro singolo di debutto “Athens, France” è un brano impregnato di tensione, così come “Sunglasses”, sold out in tutti formati disponibili dopo solo due giorni. Un brano semplicemente maestoso nei suoi quasi nove minuti: una corsa sfrenata, che passa dal post-rock al post-punk a un’esplosione di free-jazzy noise.

Sebbene i BCNR siano principalmente una band strumentale, i loro testi si concentrano sulle parole del chitarrista Wood. I suoi testi sono ricchi di narrazioni ellittiche e prospettive mutevoli, costellati di riferimenti alla cultura pop.

In controtendenza con la cultura della gratificazione istantanea, i BCNR si sono fatti conoscere e amare per l’unione di stili, emozioni e per la grande potenza live.

BCNR:
www.facebook.com/BlackCountryNewRoad | www.instagram.com/blackcountrynewroad


BLACK COUNTRY, NEW ROAD
MARTEDÌ 2 FEBBRAIO 2021
CIRCOLO DELLA MUSICA – RIVOLI (TO)
Via Rosta, 23, 10098 Rivoli TO

Biglietto: 15,00 € + d.p.
Prevendite disponibili su www.vivaticket.it dalle ore 11 di venerdì 2 luglio


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *