HOMIXIDE GANG: il duo hip hop torna in Italia

Condividi

Dopo uno show unico in Santeria Toscana 31 il duo hip hop HOMIXIDE GANG torna in Italia per un’unica data

L’appuntamento è fissato per lunedì 15 luglio 2024 al Magnolia di Milano .

Homixide Gang è un duo rap di 22 anni proveniente dal South Side di Atlanta, Georgia, composto da Homixide Meechie e Homixide Beno . I due hanno pubblicato il loro EP di debutto Snotty World nel 2021, e più tardi nello stesso anno hanno sfondato con ” SSN.”, un singolo che ha portato a un accordo con l’etichetta Opium di Playboi Carti. “ HomixideLifestyle”, il progetto di debutto di Meechie e Beno, arriva su Opium nel novembre 2022.

SNOT OR NOT‘, il loro più recente capitolo della saga Homixide, ha già ricevuto molti apprezzamenti, piazzandosi al 16° posto della Billboard Heat Seekers Charts e nella Top 10 Spotify New Albums al momento dell’uscita.

Nonostante l’argomento impegnativo, la musica di Homixide Beno e Homixide Meechie porta con sé un messaggio di speranza e perseveranza, incoraggiando gli ascoltatori a superare le circostanze e a perseguire i propri sogni. A distanza di un’anno dall’uscita del loro ultimo album, “5TH AMNDMNT”, il duo ha annunciato “i5u5we5” il nuovo mixtape in uscita il 31 maggio, anticipato dall’uscita del singolo “R50” e da un tour che li porterà in tutt’Europa. 

https://www.instagram.com/homixide.gang


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *