ROCCO HUNT: Napoli raddoppia per sold out altra data al Palapartenope

Condividi


LIBERTÀ TOUR 2020
3 Aprile 2020
Palapartenope
Napoli

SOLD OUT
L’APPUNTAMENTO RADDOPPIA

23 Maggio 2020
Palapartenope
Napoli

– Sold Out e raddoppio Napoli

Sarà un inizio in grande stile quello del “LIBERTÀ TOUR 2020” di : dopo il precedente sold out alla Casa della Musica di Napoli che aveva portato l’organizzazione a spostare il concerto del 3 aprile in una location più grande, anche il Palapartenope registra il tutto esaurito.

Per ringraziare il suo pubblico del raggiungimento di un grande traguardo a due mesi dall’inizio del tour, il rapper raddoppia l’appuntamento al Palapartenope con una nuova data il 23 maggio.

Queste le date del “LIBERTÀ TOUR 2020”, organizzato da Friends and Partners:

3 APRILE – PALAPARTENOPE – NAPOLI – SOLD OUT
4 APRILE – ATLANTICO LIVE! – ROMA
9 APRILE – – BOLOGNA
17 APRILE – FABRIQUE – MILANO
23 MAGGIO – PALAPARTENOPE – NAPOLI – NUOVA DATA

I biglietti per il nuovo appuntamento napoletano saranno disponibili su .it a partire dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 24 gennaio, e nei punti vendita abituali il 31 gennaio dalle ore 11.00.

I biglietti per la data l’Atlantico Live! di Roma – precedentemente previsto nella stessa data allo Spazio Rossellini – e quelli per il concerto al Fabrique di Milano – precedentemente previsto nella stessa data ai Magazzini Generali – sono già disponibili in prevendita su .it e nei punti vendita abituali. I biglietti già acquistati per le stesse date nelle precedenti location restano validi per i nuovi e più ampi club delle corrispettive città. Stessa cosa vale per la data napoletana, la cui nuova destinazione si trova comunque allo stesso indirizzo della precedente (Via Corrado Barbagallo 115, Napoli). Per maggiori info: www.friendsandpartners.it

, classe 1994, è una giovane e affermata voce del rap italiano, con uno stile del tutto personale che affonda saldamente le radici nel tessuto sociale e urbano da cui proviene, le case popolari della Zona Orientale di Salerno. Fin da piccolissimo la musica è la sua più grande passione e ben presto diventa il suo strumento più efficace per trasmettere e cercare di realizzare i sogni e le speranze di un bambino di periferia. Un po’ scugnizzo e un po’ intellettuale, Rocco riesce a fondere da subito, con una maestria non comune per un ragazzo della sua età, saggezza popolare e argomenti di attualità, cultura di strada e importanti riferimenti culturali di cui è orgogliosamente autodidatta, il tutto con una grandissima proprietà di linguaggio, sia che scriva rime in dialetto sia che le scriva in italiano. L’artista ha all’attivo 3 album: “Poeta urbano” (2013), “‘A verità” (2014) e “SignorHunt “(2015). Nel 2019 ha diffuso tre singoli: “Ngopp’a feat. Nicola Siciliano, diventato subito virale e che ad oggi ha ottenuto oltre 12 mln di views su e 11 mln di stream su Spotify; “Cuore Rotto” pubblicato in due versioni, la seconda, la Nfam’ Version, che vede l’inserimento di strofe in napoletano, suo marchio di fabbrica, e i feat. dei colleghi e ; a maggio è uscito in radio e in digitale il singolo, “Benvenuti in Italy”, che è stato scelto come “National Song” per il campionato europeo UEFA Under 21.

Total Page Visits: 525 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.