MALUMA: riprogrammata la sua unica data italiana

Condividi


Nuova data
5 marzo 2022
Mediolanum forum
Milano

Dopo i rinvii (tre) dovuti alle misure restrittive per contrastare la diffusione del Covid19 arriva la comunicazione delle data riprogrammata .

La superstar colombiana salirà sul palco milanese Sabato 5 Marzo 2022  dando così la possibilità ai suoi fans Italiani di non rinunciare alla sua unica data nel nostro paese.

I biglietti riportanti le date 7 Marzo,31 Marzo e 4 settembre 2020 e 19 Giugno 2021 saranno validi per la data del 5 Marzo 2022


Sabato 19 giugno 2021
Mediolanum Forum
Milano/Assago

Nuova data per il concerto di dopo i rinvii dovuti alle misure restrittive per contrastare la diffusione del CoronaVirus.

La superstar Colombiana salirà sul palco milanese Sabato 19 giugno 2021  dando così la possibilità ai suoi fans Italiani di non rinunciare alla sua attesissima unica data Italiana.

I biglietti riportanti le date 7 Marzo, 31 Marzo e 4 settembre saranno validi per la data del 19 giugno 2021.

La piattaforma Fan Sale di (www.fansale.it ) è a disposizione degli spettatori come unico canale di rivendita autorizzata.


Venerdì 4 Settembre 2020
Mediolanum Forum
Milano/Assago

Nuova data per il concerto di al Mediolanum Forum di Assago, dopo i rinvii dovuti alle misure restrittive per contrastare la diffusione del CoronaVirus.

La superstar Colombiana salirà sul palco milanese Venerdì 4 Settembre dando così la possibilità ai suoi fans Italiani di non rinunciare alla sua unica data Italiana.

I biglietti riportanti le date 7 Marzo e 31 Marzo, saranno validi per la data del 4 Settembre.

La piattaforma Fan Sale di (www.fansale.it) è a disposizione degli spettatori come unico canale di rivendita autorizzata.


7 Marzo 2020
Mediolanum Forum
Assago/Milano
RINVIATO

Sarà RINVIATO AL 31 MARZO il concerto di che era programmato per sabato prossimo (7 Marzo) al Mediolanum Forum di Assago.

Dopo che le disposizioni emanate dall’ Consiglio dei hanno reso necessario il rinvio del concerto, sia l’organizzatore D’Alessandro e Galli che il dell’Artista si sono subito adoperate per individuare una nuova data che permettesse al pubblico italiano di non rinunciare allo show di .

I biglietti per il concerto del 7 Marzo rimarranno validi per il nuovo appuntamento del 31 Marzo.

Total Page Visits: 601 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.