EUGENIO IN VIA DI GIOIA: live estivi

Condividi

Gli EUGENIO IN VIA DI GIOIA sono pronti al loro ritorno live con 5 spettacoli estivi che non sono un tour ma, come raccontano loro, sono

un concerto unico. Cinque volte diverso. Un insieme di momenti irripetibili creati in relazione al luogo, alle persone, agli imprevisti, alla vita. Le canzoni riarrangiate per l’occasione assumono nuove vesti o si riempiono di significato con il coinvolgimento del pubblico. In pratica come stare in una piazza tra scienziati, cuochi, studenti, ballerini con un impianto per amplificare le emozioni di tutti”.

Cinque concerti in cui non mancheranno sudore, strobo, limonate nostalgiche e gintonic annacquati, giochi, buona compagnia e profumo di mare, cibi locali, bevande dissetanti e canzoni a squarciagola, momenti di relax, verde pubblico e tiramisù caserecci.

Queste le date prodotte e organizzate da Magellano Concerti:

Venerdì 14 giugnoOltre Festival – Parco delle Caserme Rosse – Bologna
Venerdì 21 giugno
Xonoria Festival NUoVOCuneo
Martedì 23 luglio
Suoni di marcaTreviso
Giovedì 25 luglio
Downtown Music Festival Piazza Sisto IVSavona
Lunedì 29 luglio
Castello SforzescoMilano

Gli EUGENIO IN VIA DI GIOIA, oltre agli ultimi singoli usciti “Portami”, “Lentiggini” e “Stormi”, porteranno sul palco le canzoni che li hanno accompagnati in questi oltre 10 anni di concerti, incontri e racconti che, dopo essersi sedimentati, possono ora germogliare e tornare nuovamente ad essere musica suonata su un palco.

https://www.instagram.com/eugenioinviadigioia

https://www.facebook.com/EugenioInViaDiGioia

https://linktr.ee/eugenioinviadigioia


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *