HERBIE HANCOCK: annullata la data italiana del Tener-a-mente Festival (che si farà)

Condividi



Data annullata

Il concerto di , inizialmente previsto il 23 luglio 2020 e successivamente rimandato al 19 luglio 2021 causa disposizioni in atto in materia di Covid-19, è ora definitivamente annullato.

I biglietti saranno rimborsati con le modalità sotto riportate.

Quando, poco meno di un anno fa, è arrivata, prima tra tutte, la notizia del rinvio all’estate 2021 del concerto di e del festeggiamento sul palco del Vittoriale del suo ottantesimo sembrava che l’orizzonte temporale di un intero anno fosse persino l’iperbole dell’incubo che stavamo vivendo.

Tutti, artista compreso, si sperava che di lì a un anno ci si potesse ritrovare sotto le stelle del Lago di Garda illuminati dalle note blu di un gigante del jazz.

Oggi è evidente che la normalità non sarà completamente ripristinata per la prossima estate, ma l’orizzonte non è funesto. Così il 2021 ci sarà, molti artisti hanno già confermato la loro presenza, con moltissimi altri – già noti o non ancora annunciati – oltre che con le autorità, l’organizzazione sta ragionando sulle possibilità che le norme anti-contagio consentiranno allo spettacolo dal vivo.

A tutti è chiaro che la salute va tutelata sopra ogni altra cosa. Ed è proprio pensando alla sicurezza e alla salute di , dei suoi musicisti e di tutta la sua squadra tecnica che il dell’artista ha deciso di cancellare il tour europeo del 2021

Dichiarazione del di :
“Quando abbiamo posticipato il tour dell’ottantesimo compleanno di nel 2020 avevamo tutte le aspettative e le intenzioni che Herbie e la band potessero esibirsi in Europa nel 2021. Ora, mentre guardiamo ai prossimi mesi e gli spettacoli si avvicinano, ci rendiamo conto che abbiamo fatto dei passi avanti ma non siamo ancora arrivati alla normalità. Tenendo a mente la salute e la sicurezza di Herbie, della band e di tutto il suo entourage, con grande rammarico vi informiamo che i concerti europei previsti nel 2021 sono stati cancellati. Vi preghiamo di contattare il vostro punto vendita per i dettagli relativi ai biglietti. Nel frattempo state al sicuro, Herbie e la sua band non vedono l’ora di tornare sui palcoscenici europei, si spera nel 2022”

modalità di rimborso:
I possessori del biglietto, che l’abbiano acquistato online o nei punti di prevendita, possono fare richiesta di rimborso monetario a , entro il 23 aprile 2021, a questo link.

Chi abbia acquistato il biglietto tramite la segreteria del Festival, o abbia richiesto il voucher, può fare richiesta di rimborso monetario,entro il 23 aprile 2021, inviando una mail a segreteria@anfiteatrodelvittoriale.it, oggetto “Rimborso Hancock”.

Per maggiori informazioni: 340.1392446, 
da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 16.00.

Anfiteatro del Vittoriale – +39.340.1392446 – www.anfiteatrodelvittoriale.it
Il Festival del Vittoriale Tener-a-mente è realizzato in collaborazione con la Fondazione Il Vittoriale degli Italiani e sostenuto dal Comune di Gardone Riviera

Anfiteatro del Vittoriale
www.anfiteatrodelvittoriale.it
www.facebook/anfiteatrodelvittoriale
twitter.com/twittoriale 
instagram.com/anfiteatrodelvittoriale

infoline: 39.340.1392446

Total Page Visits: 851 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.