5 SECONDS OF SUMMER: ulteriore slittamento delle date italiane.

Condividi

5 SECONDS OF SUMMER
Shame tour
Il tour slitta di un anno.
Ecco le nuove date

Il tour dei 5SOS, che avrebbe dovuto far tappa in Italia giovedì 29 aprile 2021 al Lorenzini District di Milano e sabato 1 maggio 2021 alla Kioene Arena di Padova, sarà riprogrammato nelle seguenti date:

7 maggio 2022 – Padova (Kioene Arena)
8 maggio 2022 – Milano (Lorenzini District)

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per i rispettivi nuovi concerti e garantiranno l’accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto.

Per maggiori informazioni sulla validità dei biglietti, vai su > https://www.livenation.it/show-updates

I biglietti per le date riprogrammate sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali https://www.ticketmaster.it/, https://www.ticketone.it/, https://www.vivaticket.com/ e in tutti i punti vendita autorizzati.

La band commenta così:
Come sempre, vogliamo disperatamente vedervi ma la sicurezza resta una priorità assoluta come i continui sforzi di tutti per combattere la pandemia e avvicinarci al ripristino della normalità. Nel frattempo, restiamo positivi e in salute, non vediamo l’ora di rivedervi tutti! Con amore, 5S0S”.

Info su:
http://www.livenation.it

5 SECONDS OF SUMMER
Ecco le nuove date

A causa dell’emergenza epidemiologica causata dal virus Covid-19, il tour italiano dei 5 Seconds of Summer, originariamente previsto venerdì 29 maggio 2020 al Mediolanum Forum di Milano e sabato 30 alla Kioene Arena di Padova, è riprogrammato nel 2021.
 
Le nuove date sono:

29 aprile 2021 – Milano (Lorenzini District) NUOVA LOCATION
1 maggio 2021 – Padova (Kioene Arena)

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date, seguiranno nei prossimi giorni maggiori informazioni sulla loro riallocazione.

5 SECONDS OF SUMMER date in Italia
NO SHAME WORLD TOUR
2020 
Due Date In Italia

29 Maggio 2020

Mediolanum Forum
Milano

30 Maggio 2020
Kioene Arena
Padova

5 SECONDS OF SUMMER date in Italia

I 5 Seconds of Summer arrivano in Italia con il loro “NO SHAME WORLD TOUR 2020” con due concerti il 29 maggio a Milano (Mediolanum Forum) e il 30 maggio a Padova (Kioene Arena). 

I biglietti per le date italiane saranno disponibili per l’acquisto in anteprima per gli iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di giovedì 5 dicembre su www.livenation.it. La messa in vendita generale inizierà, invece, dalle ore 11.00 di venerdì 6 dicembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

Nuovo album in arrivo

I 5 Seconds of Summer pubblicheranno presto il loro quarto album in studio (il primo sotto l’etichetta Interscope Records), che promette di essere il loro lavoro più ambizioso e innovativo. Fin dal suo esordio, la carismatica band di Sydney ha portato una grande energia punk nel mondo del pop. Ora con questo nuovo disco il gruppo sperimenta con nuove sonorità, abbattendo i confini tra generi musicali.

Il disco, che fa seguito al precedente Youngblood pubblicato nel 2018, è realizzato in collaborazione con Andrew Watt (Post Malone, Camila Cabello). “Andrew è come il quinto membro della nostra band!” – racconta Luke Hemmings, voce e chitarra del gruppo – “lui ama il rock ‘n’ roll proprio come noi ed è un grande innovatore nel campo della musica pop”.

Il singolo attualmente in radio in Italia è il brano Teeth, direttamente dalla colonna sonora della terza stagione del telefilm 13 Reasons Why. Nella sua realizzazione, il singolo può vantare il sound della leggendaria chitarra solista di Tom Morello (Rage Against the Machine) e la collaborazione di Ryan Tedder, leader degli OneRepublic.

La pubblicazione di Teeth segue il successo del precedente singolo “Easier” che in Italia si è stabilito nella Top 50 dell’Airplay, oltre a raggiungere 140 milioni di stream su Spotify e più di 37 milioni di visualizzazioni su YouTube.
I 5SOS hanno consolidato il loro successo in Italia lo scorso anno grazie al singolo certificato Platino “Youngblood”, che ad oggi ha superato i 780 milioni di stream su Spotify e 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.

5 Seconds of Summer

La band è formata da Luke Hemmings (voce/chitarra), Michael Clifford (voce/chitarra), Calum Hood (voce-basso) e Ashton Irwin (voce-batteria).


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *