NF: il rapper live in Italia

Condividi

NF
A settembre 2023 in concerto a Milano

Arriva in Italia con un’unica data il rapper NF, che sarà protagonista il

23 settembre 2023 Fabrique Milano.

Nell’occasione il rapper del Michigan presentarà live il suo repertorio e i brani del nuovo disco HOPE, uscito lo scorso 7 aprile 2023.

I biglietti su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com

“Hope” esce quattro anni dopo “The Search” del 2019 e dopo il mixtape “Clouds (The Mixtape)” del 2021.

Il secondo singolo estratto “Motto” porta con sé un’analisi dell’industria musicale, il messaggio della canzone si riflette nel video diretto da Patrick Tohill, che vede NF partecipare a una finta premiazione di settore dimostrando che NF non ha perso il suo senso dell’umorismo. Quasi 1.000 fan da tutto il mondo si sono offerti come comparse per le riprese a Nashville, TN.

Oltre all’uscita del disco seguirà la pubblicazione di un terzo singolo per le radio Happy, accompagnato da un videoclip, come per i precedenti singoli “Hope” e “Motto”.

NF rapper e compositore statunitense dotato di grinta e autenticità emotiva, frutto di una vita passata a subire colpi e a rialzarsi. Ha ottenuto 39 certificazioni RIAA, 14 targhe di platino e 5 onorificenze multi-platino. Questo successo deriva dall’entusiasmo dei fan, che si connettono direttamente con lui in modo autentico.

I suoi album “Perception” e “The Search”, intimi e propulsivi, hanno ottenuto due primi posti consecutivi nella Billboard 200. Spesso silente sull’autopromozione e sui social media, gli enormi successi di NF derivano direttamente dalla sua musica e dai suoi testi che risuonano con i fan. Come ha osservato Forbes, “il successo di NF dimostra cosa si può fare al giorno d’oggi al di fuori del sistema tradizionale, dimostrando che con la sua forte fanbase e la sua incredibile grinta, il successo di NF è una vera testimonianza del suo status di talento nel mondo dell’hip hop”.

Nate Feuerstein è cresciuto nel Michigan, usando la musica come fuga ed espressione, un modo per incanalare il suo dolore. Nel corso degli anni, ha dimostrato il potere della vulnerabilità in hit come “Let You Down” e “The Search”. Nel 2015 ha firmato con Capitol Records, ponendo così le basi per la scalata al dominio del rap a partire dall’album Mansion, seguito da Therapy Session nel 2016 e da Perception nel 2017, che ha debuttato al numero 1 ed è diventato due volte disco di platino. Nel 2019 ha pubblicato The Search, anch’esso al primo posto e diventato disco di platino. Il suo progetto del 2021, CLOUDS (THE MIXTAPE), un mixtape rivolto verso l’interno, ha ancora una volta stabilito un legame profondo con gli ascoltatori, debuttando tra i primi tre posti della Top 200 Albums Chart e della Top R&B/Hip Hop Albums Chart di Billboard.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *