QUEEN + ADAM LAMBERT: THE RHAPSODY TOUR viene nuovamente posticipato. La data italiana slitta al 2022

Condividi

QUEEN + ADAM LAMBERT
THE RHAPSODY TOUR
Nuova data
Lunedì 11 luglio 2022
Unipol Arena
Bologna

Abbiamo il cuore spezzato” dicono i Queen e Adam Lambert nell’annunciare che a causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus COVID-19, si vedono costretti con immenso dispiacere a rinviare nuovamente i concerti in Europa e Regno Unito del loro The Rhapsody Tour.

L’unico concerto italiano – previsto inizialmente per domenica 24 maggio 2020 e poi spostato a domenica 23 maggio 2021 – è ufficialmente riprogrammato per lunedì 11 luglio 2022, sempre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

I biglietti già emessi per i concerti 2020 e 2021 sono validi per il nuovo concerto.

Virgin Radio si conferma come radio ufficiale dello show italiano.

Dopo una straordinaria serie di tappe in Asia e Oceania, i Queen + Adam Lambert avevano pianificato di fare il ritorno in Regno Unito e Europa nel 2020. Purtroppo, durante la pausa primaverile della band, l’epidemia di coronavirus non ha lasciato altra scelta che dare priorità alla sicurezza di fan, crew e staff delle venue facendoli decidere di rinviare il tour al 2021.

Adesso, a pandemia ancora in corso, la band è costretta a riprogrammare per la seconda volta le date del tour, spostandole al 2022. «Con il prolungamento delle restrizioni dovute al Covid in tutta Europa non è possibile proseguire con il tour come inizialmente pianificato per quest’anno», dicono oggi i Queen + Adam Lambert. «La prospettiva di non poter suonare e conoscere i nostri meravigliosi fan è semplicemente straziante.»

Per alleviare la delusione dei loro fedelissimi fan, Brian, Roger e Adam hanno annunciato un ampliamento del calendario del Rhapsody Tour per il 2022, anno in cui sperano di poter finalmente suonare davanti a un grande pubblico in totale sicurezza.

Il tour rimane pianificato nel periodo tra maggio e luglio, ma le date inizieranno dal Regno Unito – non più dall’Italia – con due show alla Manchester MEN Arena il 30 e 31 maggio. I fan inglesi apprezzeranno inoltre l’aggiunta di due nuovi spettacoli all’Hydro di Glasgow il 2 e 3 giugno.

La lista completa dei 29 concerti include, come inizialmente previsto, la residency di 10 date alla O2 Arena di Londra, oltre a doppie date a Manchester e Birmingham e alla già citata Glasgow.

I concerti sul continente europeo ora saranno previsti dopo le date inglesi e si svolgeranno tra giugno e luglio. «Per essere chiari: nessuno degli show 2020 e 2021 è stato cancellato, ma solo spostato a causa del COVID-19. Speriamo davvero che la maggior parte delle persone che avevano acquistato il biglietto per le date originali del 2020 siano ancora disponibili per unirsi a noi per gli spettacoli

QUEEN + ADAM LAMBERT
The Rhapsody Tour
Domenica 24 Maggio 2020
Domenica 23 Maggio 2021

Nuova data:
Lunedì 11 Luglio 2022

Casalecchio di Reno (BO), Unipol Arena – Via Gino Cervi, 2
Circuiti di vendita autorizzati: Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *