KELLY LEE OWENS: nel 2021 in Italia per presentare dal vivo l’album INNER SONG

Condividi

KELLY LEE OWENS
11 novembre 2021
Magazzini Generali
Milano

Kelly Lee Owens, la producer e songwriter gallese, arriva in Italia l’11 novembre 2021 ai Magazzini Generali di Milano, per presentare dal vivo l’ultimo disco INNER SONG, ritenuto dalla critica internazionale uno dei dischi migliori dell’anno.

Unire la club culture a un linguaggio pop delicato ed evocativo: è la sfida della musicista gallese, sfida che già aveva definito con il fortunato debut album omonimo (2017), immerso tra atmosfere dream pop e techno-minimal e fin da subito destinato a costruire aspettative altissime sul successore.

Secondo capitolo discografico che arriva il 28 agosto 2020, dopo quelli che lei stessa ha definito “the hardest three years of my life”. A differenza del predecessore,”Inner Song” non è nato dalle viscere di una ricerca asfissiante per il sound perfetto fin dal momento d’ispirazione, ma, come ha affermato la producer, “questa volta, ho cercato la perfezione sin dal momento iniziale affinché le idee fiorissero completamente e diventassero ciò che vogliono essere”.

Tra atmosfere minimali, techno e arpeggi elettronici s’intravede la concettualizzazione musicale della songwriter d’oltremanica. La critica ha accolto “Inner Song” riservandogli un posto tra le uscite più sorprendenti dell’anno.

L’11 novembre 2021 ai Magazzini Generali di Milano KELLY LEE OWENS farà conoscere nuove sfumature di un disco unico realizzato da un’artista destinata a regalarci una serata interessante.


Biglietti:
link.dice.fm/Vw72YFvKUbb


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *