FRANCESCO BIANCONI: FOREVER ACCADE! Piccoli concerti in giro per l’Italia proposti in streaming

Condividi

FRANCESCO BIANCONI
FOREVER ACCADE!
un happening: atto unico di storie canzoni da diverse città proponendo, ogni sera, una scaletta e un racconto differente

In attesa della partenza, quando le condizioni lo permetteranno, del tour vero e propio di presentazione di “Forever”, il suo primo progetto solista pubblicato ad ottobre, Francesco Bianconi mette in scena un piccolo spettacolo e una serie di concerti.

Tutto nasce dall’accadere. E qualcosa accade sempre, anche in un momento come questo, che sembra fatto solo di sparizioni. I concerti sono spariti, ad esempio. E va bene, aspetteremo con pazienza che ritornino.” racconta Francesco Bianconi  “Nel frattempo si vive e si inventa: io ho deciso di provare ad attraversare il Paese comunque. Mi sono immaginato membro di una carovana che gira province e città per tener compagnia alla gente di un ipotetico (mica poi tanto) mondo post-catastrofe.Sarà una serie di piccoli concerti – happening della durata di circa quaranta minuti, durante i quali eseguirò canzoni in versione minimale, placida e natalizia, in compagnia di Angelo Trabace al pianoforte e Mirco Mariani al Mellotron, ai synth, e alle chitarre. E soprattutto ci sarà con me il meraviglioso Valerio Millefoglie, il più eroico di noi, che ogni sera evocherà gli spiriti e racconterà storie riguardanti il luogo del nostro accampamento. Tutto sarà dal vivo e ogni sera sarà diverso. Dialogheremo anche col pubblico, e cercherò di rispondere alle domande di tutti.”

Francesco Bianconi

Francesco Bianconi salirà quindi nuovamente sul palco per una serie di spettacoli che avranno luogo in città diverse, con differenti scalette ogni sera e che verranno trasmessi in diretta streaming. sui canali dell’artista.

Queste le due date in calendario sinora ma altre verranno comunicate nei prossimi giorni.

17 Dicembre 2020
Teatro Alfieri

Asti

18 Dicembre 2020
Teatro Rossini

Pesaro

Informazioni sugli eventi

17 Dicembre – Asti, Teatro Alfieri – LIVE STREAMING
Diretta streaming sul sito https://teatroalfieri.xarena.it/
Orario diretta: 21.15
Tickets 9,90 euro in vendita su Vivaticket

18 Dicembre – Pesaro, Teatro Rossini – LIVE STREAMING
Diretta streaming sul sito www.amatmarche.net
Orario diretta: 21.15
Tickets 5 euro in vendita su Vivaticket

Per Informazioni:
Instagram https://www.instagram.com/francesco_bianconi_official/
Facebook https://www.facebook.com/francescobianconiofficial/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *