RÖYKSOPP: ad aprile 2023 live a Milano

Condividi

RÖYKSOPP
Ad aprile live a BASE Milano
In apertura LUCA BACCHETTI

Club Nation Agency presenta IDM (intelligent dance music).

Nell’ambito della rassegna

sabato 01 aprile 2023

saliranno sul palco di BASE in via Bergognone 34 a Milano, il duo norvegese di musica elettronica RÖYKSOPP, opening act sarà LUCA BACCHETTI.

IDM è una rassegna di eventi che si terranno in location differenti a Milano nel mese di aprile e segna l’arrivo di un nuovo viaggio musicale in cui ballare e divertirsi saranno gli unici pensieri.

Il termine IDM risale al 1992 quando la Warp Records pubblicò una compilation intitolata “Artificial Intelligence” e chiamò la musica contenuta in tale disco: “musica elettronica d’ascolto”, a cui seguirono altri appellativi fino ad arrivare al definitivo: “Intelligent Dance Music” o IDM.

Il primo appuntamento della rassegna sarà a BASE con i Röyksopp, reduci dalla pubblicazione del loro ultimo doppio LP Profound Mysteries I & II” e con il produttore e dj internazionale Luca Bacchetti in apertura. 

Röyksopp sono un duo di musica elettronica conosciuto in tutto il mondo formatosi a Tromsø in Norvegia nel 1998. Svein Berge e Torbjørn Brundtland hanno esordito con il loro primo album “Melody A.M”, combinando musica ambient, lounge music e funk elettronico con sonorità dance. I Röyksopp sono noti anche per i loro dj-set eclettici e pieni di energia capaci di coinvolgere tutti gli ascoltatori. Dal loro debutto hanno ottenuto grandi apprezzamenti dalla critica e dal pubblico, sono stati nominati per un Grammy e hanno vinto sette Spellemannprisen. 

Luca Bacchetti, è ormai un’istituzione nel panorama elettronico italiano e mondiale. Impossibile inquadrarlo in uno specifico genere, le sue sonorità vanno dall’house alla minimal senza mai però conformarsi a un genere preciso. La sua musica rappresenta un viaggio tra suoni, voci ed elementi naturali in un vortice di sound sempre differenti.

Club Nation è un’agenzia composta da un team di specialisti dell’intrattenimento focalizzati su eventi legati a Live Show e DJ Set. Fornisce consulenza imparziale ed esperta a brand e festival che desiderano costruire piattaforme credibili nel settore intrattenimento ed eleva i marchi che cercano di creare un impatto maggiore nel settore dello show business, costruendo progetti da idee e intuizioni.

BASE è molto più grande dei suoi 12.000 m2. È un progetto culturale unico che ospita e collabora alla realizzazione di eventi, selezionati per rispondere alla propria missione di innovazione sociale e culturale, secondo la propria linea editoriale. 

Le porte si apriranno alle ore 22.30 e la musica terrà compagnia fino alle ore 04.00.

Per acquistare i biglietti: 

https://link.dice.fm/ja9b81dc875d

L’evento è prodotto da Club Nation in collaborazione con Base Milano.

#BASEMilano #lamusicadiBASE

#idmfestival23 #clubnationagency

www.clubnationagency.com

https://www.instagram.com/clubnationagency


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *